Amarcord...

comincio io va--

Dopo il commodore 64.. dove si dilettava il figlio,
in ufficio arrivarono i primi pc.. scarti di banche, riciclati
roba vecchia, ma ottima per immagazzinare dati senza usare il cartaceo,
con gli anni, tutto il sistema venne riformato,arrivarono i primi agenti tecnici
e tutti gli uffici, avevano i loro computer..

Dopo il commodore 64 , il figlio che gia' lavorava, acquisto' un Toshiba.. io mi dilettavo, ma non ci capivo una H
il ragazzo, piu' avanti, si mise assieme alla sua attuale moglie e io dovetti comprarne uno tutto mio.. un altro Toshiba, ma di livello superiore
era una bomba.. allora internet non era come adesso veloce, ma funzionava abbastanza con filtri e filtrini..

segue

Ultima modifica:
Per poter scrivere, bisognava avere una casella di posta, si comincio' con tiscali.. tiscali forum, tiscali forum di borsa
poi altra casella di posta su un sito della tim(non mi viene in mente il nome.. demenza senile) e li' comiciarono
le diatribe.. scontri tra forumer, senza una mediazione..
in quella chat incontrai tanti personaggi, con alcuni ci siamo anche visti..
pensate
il nr.6 in ordine di gerarchia delle Poste
il col.llo dell'aereonautica militare che aveva combattuto in Irak
un commerciante di formaggi all'ingrosso.. che ancora ci scriviamo e ad un passaggio da Roma, ci siamo incontrati di persona
il responsabile dell'economato del carcere di Torino.. una bravissima persona.. tradava miliardi come noccioline.. nel carcere
aveva incontrato un detenuto che in precedenza lavorava in banca (tipo Sindona), gli aveva insegnato a tradare e assieme a sua moglie
tradava notte e giorno.. sulla Leman prese una batosta. ne compro' una esagerazione, non pensando che la facessero fallire..
ora ha smesso,vive di rendita.. sua moglie poveretta, si era ammalata di tumore e doveva seguirla..a volte ci sentiamo

tutti con nick di fantasia.. ma il mio era ed è sempre max54

segue

Avendo 100 cucuzze a disposizione, cominciai a cercare altri utenti, sulla chat era impossibile vivere
dovevamo nasconderci per non avere tra i piedi i soliti rompiazzo seriali.. la chat aveva delle pagine
ci si accordava e si andava su una pagina x per qualche giorno tutto procedeva con serieta'.. ma
il branco affamato, non vedendoci sul solito, scandagliava la chat e alla fine ci trovavano..
altro cambio.. si andava sulle lettere dell'alfabeto.. esempio pagina 200 su G o 350 su H
a volte passavano mesi senza essere trovati..
cercando cercando approdai su ADVFN..

segue

Ultima modifica:
Avendo 100 cucuzze a disposizione, cominciai a cercare altri utenti, sulla chat era impossibile vivere
dovevamo nasconderci per non avere tra i piedi i soliti rompiazzo seriali.. la chat aveva delle pagine
ci si accordava e si andava su una pagina x per qualche giorno tutto procedeva con serieta'.. ma
il branco affamato, non vedendoci su solito, scandagliava la chat e alla fine ci trovavano..
altro cambio.. si andava sulle lettere dell'alfabeto.. esempio pagina 200 su G o 350 su H
a volte passavano mesi senza essere trovati..
cercando cercando approdai su ADVFN..

segue
cioè i rompiazzo seriali del branco sono sempre esistiti fin dai primordi, è questo che ci stai dicendo.

comincio io va--

Dopo il commodore 64.. dove si dilettava il figlio,
in ufficio arrivarono i primi pc.. scarti di banche, riciclati
roba vecchia, ma ottima per immagazzinare dati senza usare il cartaceo,
con gli anni, tutto il sistema venne riformato,arrivarono i primi agenti tecnici
e tutti gli uffici, avevano i loro computer..

Dopo il commodore 64 , il figlio che gia' lavorava, acquisto' un thosiba.. io mi dilettavo, ma non ci capivo una H
il ragazzo, piu' avanti, si mise assieme alla sua attuale moglie e io dovetti comprarne uno tutto mio.. un altro Thosiba, ma di livello superiore
era una bomba.. allora internet non era come adesso veloce, ma funzionava abbastanza con filtri e filtrini..

segue
Thosiba tossiva ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto