superb@ffone
NoTax
Stai facendo outing?amavo il greco
non ci capivo niente lo stesso ma lo amavo.
Stai facendo outing?amavo il greco
non ci capivo niente lo stesso ma lo amavo.
a un certo punto il momento arrivaStai facendo outing?
manca la faccinaSolito thread di busoni
Stai facendo notte?
Ò corretto
Iol'unica frase che so in francese è
esc avè vù sigarets?
Penso che si scriva
est ce que avez vous cigarettes?
All'epoca fumavo.
Se mi dà 100.000.00, li prendo subito e apro un conto Mediolanum, che mi dà il 5% senza vincolo di giacenza.Bonjour mesdames et messieurs !
Je m'appelle Ilaria Russo et je suis une professionnelle du prêt d'argent avec un contrat privé avec plusieurs banques et institutions financières françaises.
Notre objectif commun est d’encourager et de soutenir les personnes en difficulté financière et également d’aider celles qui possèdent une carte de crédit dans leur pays et n’ont pas accès au financement.
Nous sommes dynamiques dans l'octroi d'un prêt en 48 ou 74 heures dans toute l'Europe.
Notre capacité de prêt démarre à partir de 5 000 euros avec un taux raisonnable de 2% par an quel que soit le montant demandé.
Pour plus d'informations, contactez-moi par email: [email protected]
mi consola il fatto di non essere solo
Attenzione al ferro arruginito!
Il Ferro Arrugginito può essere molto Pericoloso, ecco perché è importante Ricordarsi di Effettuare il Richiamo al Vaccino! Ma cosa Fare in Caso di Ferite con Ferri Arrugginiti? Scoprilo leggendo qui!www.pazienti.itSalve, Mi sono fatto un taglio con del ferro arruginito Il taglio è molto piccolo però è uscito un
Risposta di Rita Sala: Gentile Andrea, il tetano può essere contratto anche con ferite molto piccole. In particolare le ferite tortuose che sanguinano poco sono le più pericolose. Se è stato vaccinato per il tetano da meno...www.miodottore.itTaglio sul viso con ferro arruginito - 23.01.2021
Stamattina mentre tagliavo un ferro, mi è volato in faccia tagliandomi, era abbastanza arruginito... Devo fare la puntura x il tetano? Ad agosto del...www.medicitalia.it
"sa di greco e di latino" è decisamente troppo.
"ha subito il liceo classico"
risponde di più al vero.
PS
Perché arrugginAtissima?