AMATE la vita....e siate felici!

mi permetto di rispondere al posto di Dinogi, al momento impegnato :-o
In questi giorni è in Italia, di base vive negli USA.

Ma Lei è la Sua (di Lui) badante :moglie:? Dove andremo mai a finire se anche le badanti si appropriano di queste facoltà ?
Dove ?
D O V E ?
:melo::melo::melo:

:nnoo: :nnoo::nnoo: dove?

...Dante :up:

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!

Tant’è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch’i’ vi trovai,
dirò de l’altre cose ch’i’ v’ho scorte.

Io non so ben ridir com’i’ v’intrai,
tant’era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai.
:lol:

Best of Trip-Hop & Downtempo & Lo-Fi & Nujazz Tracks I Missed Re-Re-Upload - YouTube

mantra dai disgusti facili, non ce la fai proprio :help: ... acidulo, amarognolo

In primis qui nessuno ha bisogno della badante, io non sono ne badante ne madre teresa, anzi dopo un pò mi girano anche le palle degli occhi.
ti ho risposto anche se ho pensato la domanda non fosse un lampo di genio, ...2 volte
secondo te vado a chiedere ad uno che vive a Caltanissetta, o a Nuova Delhi se ha riscontrato, nella realtà, una ripresa economica, come indicano i dati USA? :mumble: mah....
Non scomodarti, non mi serve una risposta.

Non ho nemmeno la più pallida idea a cosa tu ti riferisca.

Dati USA ? Ripresa Economica ? E chi ha mai parlato di questi ?

Io a te non ho chiesto niente. Ho chiesto a Dinogi se scriveva dagli USA. Tu hai risposto per suo conto ed io ti replicato. Se non ti intromettevi, presumibilmente facevi un favore a tutti e tre.

Il resto del film è tutto tuo e di quel guardone dalla coda di paglia di candythief che mette like di compiacenza senza esprimere mai un parere suo, che non siano sermoni francescani pescati su internet.

Riguardo al lampo di genio, io chiedo e rispondo. Non so come facciate nella vita voi altri, ma un'idea ce l'ho.

Il favore non l'ho fatto a te.
Ti ho risposto educatamente più volte, mo partono i vaff
Pensa alla tua vita, e meno a quella degli altri.
Pusa via.... sciò sciò

mentre in Italia si gioca ai colori (arancione e rosso) e ci si preoccupa della variante brasiliana, in Brasile nel 2021 vivono cosi

giudicate voi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto