buy on rumorse
N.1
penso di no...in un mese fanno 20000 cristiani.. un intera cittadina di provincia...ci sono 650 decessi in meno al giorno rispetto allo scorso anno, c'è ancora da discutere?
penso di no...in un mese fanno 20000 cristiani.. un intera cittadina di provincia...ci sono 650 decessi in meno al giorno rispetto allo scorso anno, c'è ancora da discutere?
Si e anche molto da discutere..ma si sa come noi no vax guardiamo solo quello che "porta l'acqua al nostro mulino" voi pro vax fate altrettanto.ci sono 650 decessi in meno al giorno rispetto allo scorso anno, c'è ancora da discutere?
penso di no...in un mese fanno 20000 cristiani.. un intera cittadina di provincia...
"Chi è contro il vaccino compie un attento alla nostra salute", ha detto il cancelliere Alexander Schallenberg annunciando le nuove misure prese per tentare di arginare la quarta ondata che ha travolto il Paese
Covid 19, Austria: da febbraio vaccino obbligatorio per tutti. E da lunedì nuovo lockdown generalizzato
Covid 19, Austria: da febbraio vaccino obbligatorio per tutti. E da lunedì nuovo lockdown generalizzato
"Chi è contro il vaccino compie un attentato alla nostra salute", ha detto il cancelliere Alexander Schallenberg annunciando le nuov…www.repubblica.it
ad essere giusti c'è anche chi se ne frega come in UK, comunque mi piace molto che passi l'idea che il novax sia un attentatore della salute pubblica.da noi mediano, altrove non stanno li a discutere tanto