buy on rumorse
N.1
eh si a quelli ed anche agli altri che sempre popolano quei lidi...scrivendo nefandezzema io penso che l'amico sopra si riferisse a questi, no? a chi altri!?
eh si a quelli ed anche agli altri che sempre popolano quei lidi...scrivendo nefandezzema io penso che l'amico sopra si riferisse a questi, no? a chi altri!?
non vedo alternative francamente!eh si a quelli ed anche agli altri che sempre popolano quei lidi...scrivendo nefandezze
Ribadisco la richiesta.....è una questione delicata e difficile
ottenere il 100% significherebbe usare la coercizione e la forza, in quanto un 5/8% di riottosi estremisti mi aspetto che resisteranno in ogni caso- E questo sarebbe contrario davvero alla nostra Costituzione.
Per me la ricetta migliore resta la proposta di esclusione dal SSN per chi si ammala di covid da non vaccinato (ovviamente che non abbia motivazioni serie di tipo sanitario a sconsigliarne l'uso).
IN questo modo si otterrebbe di:
Lasciare la libertà di coscienza alla persona, libera ovviamente di curarsi a sue spese e quindi assolutamente nessuna coercizione.
Responsabilizzare gli individui alle necessità della collettività e ai diritti altrui
Liberare posti in terapia intensiva
Permettere più genericamente ai malati di altre malattie di non trovare intralci in ospedale
Come hanno detto molti medici la situazione per gli ammalati extracovid sta diventando estremamente seria e molti non riescono a portare avanti terapie fondamentali.
una domanda...ma sei un moderatore?La devi smettere di nominare superciuk.... cambia disco......
è "stampa di regime" e quelli che saranno distribuiti in giro per l'europa sono comparse..........le iene da tastiera continuano a dire che è un raffreddore.. intanto in Germania
Germania, dramma ospedali: «Pronti a trasferire i pazienti all'estero (anche in Italia)». Verso lockdown per non vaccinati e obbligo vaccinale
Sempre più tragica la situazione in Germania. I numeri che arrivano delle ultime ore spaventano sempre più: il Paese ha registrato altri 45.753 nuovi casi Covid e 388 morti nelle...www.ilmessaggero.it
domanda interessanteuna domanda...ma sei un moderatore?