AMATE la vita....e siate felici!

si ma in poche parole così per curiosità il fine di tutto ciò?
quale è il disegno che c'è dietro?
perché "svaccino"?

Il tizio che dietro la tastiera, coperto da anonimato, scrive SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA, MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CRIMINALIIIIIIIIIIIIII mi ricorda qualcuno.

e' vero ...sarà lui :d: :d: :d: :d: :d:

Nel mezzo del cammin di vostre vite svaccinate
vi ritrovaste in una selva di giornate inoculate
da chi volea salute e libertà tutte violate
e vi sta fottendo, mentre il vostro prossimo dileggiate

Quindi mio consiglio è sempre lo stesso...MEDITATE!

prima che arrivi la Sesta Inoculazione a svegliarvi
perché, purtroppo, il vostro risveglio potrebbe essere tardivo
è semplicemente un consiglio empatico il reiterato...
se potete...svegliatevi

Nel mezzo del cammin di vostre vite svaccinate
vi ritrovaste in una selva di giornate inoculate
da chi volea salute e libertà tutte violate
e vi sta fottendo, mentre il vostro prossimo dileggiate

Quindi mio consiglio è sempre lo stesso...MEDITATE!

prima che arrivi la Sesta Inoculazione a svegliarvi
perché, purtroppo, il vostro risveglio potrebbe essere tardivo
è semplicemente un consiglio empatico il reiterato...
se potete...svegliatevi

Ti prego, ogni volta che leggo i tuoi post, i cugghiuni mi diventunu rossi comu dui zipanguli a furia mi mi toccu.

1637930538815.png

Sono incredibili, si lamentano per le "discriminazioni" ,gli insulti ma scendono in piazza per devastare il parlamento e uffici limitrofi, prendere a capocciate le persone, oppure riempiono di minacce e insulti pesantissimi i virologi, medici e scienziati e tutti coloro che appunto si fondando sul metodo scientifico

Questa l'ultima trovata! il bigliettino nella cassetta delle lettere con messaggio intimidatorio al povero condomino:

"Chi collabora con la dittatura ne sarà anch'esso vittima! I vaccini uccidono! Il green pass è nazismo sanitario!"

Sono incredibili, si lamentano per le "discriminazioni" ,gli insulti ma scendono in piazza per devastare il parlamento e uffici limitrofi, prendere a capocciate le persone, oppure riempiono di minacce e insulti pesantissimi i virologi, medici e scienziati e tutti coloro che appunto si fondando sul metodo scientifico

Questa l'ultima trovata! il bigliettino nella cassetta delle lettere con messaggio intimidatorio al povero condomino:

"Chi collabora con la dittatura ne sarà anch'esso vittima! I vaccini uccidono! Il green pass è nazismo sanitario!"

Cioè, questo sarebbe un messaggio intimidatorio? :lol: :lol: :lol:

Cattura.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto