AMICI, DATEMI UNA MANO PER FAVORE..

Re: grazie per le risposte

lucifer ha scritto:
Ragazzi, se capisco bene Epsilon si paga mentre Regoloe genio no...giusto ?

Non sono d'accordo.

Io sono un imprenditore ed sacro farsi pagare. Io desidero pagare...

Il progresso si basa sul profitto ed è figlio dell'individuo, unico Dio in terra.

Conosco molto bene i paesi della ex Unione sovietica... so cosa ha fatto il comunismo...

propongo che gli ideatori di regolo e genio si facciano subito pagare....

ciao Franco
senza nulla togliere alla generosità degli autori
+ i principi di un TS sono diffusi e condivisi
+ questo funziona
se visto in quest'ottica ,le royalty diventano ben poca cosa
ciao marco

Parsyfal ha scritto:
bj ha scritto:
... i ragazzi del regolo team, ...

Uè, Giovinotto, ma Lei quanti anni ha ???

:D :D :D :D :D

Io quarantaquattro e sono certamente lieto quando mi si da del "ragazzo".

Non ho visionato il Suo TS.

Certamente l'utilizzo di differenti strategie di investimento possono migliorare l'andamento complessivo di un portafoglio.

Ma questo è un altro discorso ...

P.

Io, ahimè, ne ho 42 ma dalle mie parti appena si entra un pò in contatto con persone simpatiche, ci diamo del "ragazzo" un pò tutti. Comunque "molti grandi uomini erano ancora vitali e attivi a 90 anni, e sapete perchè: perchè avevano dei sogni da realizzare" (Zio Paperone, 1964).

[quote="deltazero
ciao Franco
+ questo funziona
ciao marco[/quote]

Ciao Marco

Non sono completamente sicuro che sia vero questo tuo ultimo assunto.

Tu pensi che noi piccoli di Epsilon, o di Regolo possiamo fare il mercato, influenzarne i prezzi, farlo andare dove dice il nostro sistema? Io non credo! Ma neanche se fossimo in 500 succederebbe. Può invece capitare un'altra cosa: quando esce il segnale tutti andiamo ad eseguire e peggioriamo il prezzo di 100/200 punti ogni volta, per poi vederlo ritornare dove quelli che davvero fanno il mercato vogliono che vada.

Pensa solo al fatto che i market maker monitorizzano le mibo e quando c'è un Open Interest di scoperti interessante pubblicano prezzi di riferimento sballatissimi, con l'aiuto di borsaitalia, allo scopo di far muovere i margini e chiudere le posizioni a loro vantaggio domani.

A noi piccoli ci rivoltano come con i calzini, altro che.

bj ha scritto:
deltazero ha scritto:
ciao Franco
+ questo funziona
ciao marco

Ciao Marco

Non sono completamente sicuro che sia vero questo tuo ultimo assunto.

Tu pensi che noi piccoli di Epsilon, o di Regolo possiamo fare il mercato, influenzarne i prezzi, farlo andare dove dice il nostro sistema? Io non credo! Ma neanche se fossimo in 500 succederebbe. Può invece capitare un'altra cosa: quando esce il segnale tutti andiamo ad eseguire e peggioriamo il prezzo di 100/200 punti ogni volta, per poi vederlo ritornare dove quelli che davvero fanno il mercato vogliono che vada.

Pensa solo al fatto che i market maker monitorizzano le mibo e quando c'è un Open Interest di scoperti interessante pubblicano prezzi di riferimento sballatissimi, con l'aiuto di borsaitalia, allo scopo di far muovere i margini e chiudere le posizioni a loro vantaggio domani.

A noi piccoli ci rivoltano come con i calzini, altro che.
ciao Angelo
i 2 discorsi sopra sono diversi tra loro
uno non è rafforzativo dell'altro come scrivi
sul primo
un TS è basato su caratteristiche del mercato,non sulla negazione di queste ,non è necessario essere in 500 bastano 10 contratti,per rafforzare (non negare) le caratteristiche che hanno dato il segnale
ricordo che l'AT è formata da ipotesi autorealizzantesi

sul secondo
hai ragione ,d'altra parte ,vai a vedere chi è la CCG
d'altra parte ,per mantenere liquido il mercato,occorre una controparte(che alla lunga non puo perdere) e questa si difende con i mezzi e gli interi che ha
ciao marco

lucifer ha scritto:
Il progresso si basa sul profitto ed è figlio dell'individuo, unico Dio in terra.
Conosco molto bene i paesi della ex Unione sovietica... so cosa ha fatto il comunismo...

...un nick...un programma.... :-o :-? :( :P

herman ha scritto:
lucifer ha scritto:

...un nick...un programma.... :-o :-? :( :P

:D :D :D :D :D :D

Un esorcista presto ! Chiamate un esorcista !!!

P.

x parsyfal

Premesso che Genio 2 è stato distribuito.
Premesso che le tue prove non sono mai state distribuite........(l'operatività con il doppio contratto)
Premesso che tu fino da allora volevi aprire un sito a pagamento.
Premesso che nessuno conosce cosa c'è dietro a questa tua incessante polimica sui Ts creati dagli altri (non parlo solo di Genio)
Premesso che vorremmo sapere perchè i tuoi sporadici interventi sono solo per parlare di questa scuola di Salesiani e non hai consultato nessuno per trovare o proporre un'alternativa.
Premesso che tu hai lavorato all'inizio e poi sei sparito non dando piu' il tuo contributo.

Ci chiediamo:

NON E' ORA DI FINIRLA CON LE SOLITE POLEMICHE?????

Re: x parsyfal

Parsyfal ha scritto:
Issue ha scritto:
...

Ci chiediamo:

NON E' ORA DI FINIRLA CON LE SOLITE POLEMICHE?????

Perchè, ti disturba ?

Bene.

( :D :D :D :D :D )

Non mi disturbano le critiche su di me e su Genio.
Mi infastidice il tuo pensiero mutevole.
Per dire le bugie occorre buona memoria,e tu caro Parsyfal a quanto pare non me hai molta.....e tu sai di che cosa parlo.

Re: x parsyfal

Issue ha scritto:
...
Per dire le bugie occorre buona memoria,e tu caro Parsyfal a quanto pare non me hai molta.....e tu sai di che cosa parlo.

Le allusioni lasciano il tempo che trovano.

I fatti sono sotto gli occhi di tutti.

P.

Users who are viewing this thread

Back
Alto