amici postate qui le vostre immagini.. incomincio con la mia

un po' di bonta'
ciliege.jpg

malandrino...

scommetto che sei dietro quella con la t-shirt giallo canarino...

a fare cosa poi....

non si sa

:D

in effetti squirrel sei molto più simpatica ora su questo forum di quanto lo fossi un anno fa quando facevi propaganda veemente per le bande berlusconiane su Finanzaonline - da allora ho pensato che fossi un maschione prepotente nascosto da uno pseudonimo femminile - ora scopro che la tua adesione a questa destra incivile ed incolta è dovuta probabilmente alla irrazionalità femminile, che affiorava in ogni tuo - si fa per dire - ragionamento di allora...

Pueblo ha scritto:
Io sono dietro :-D
purtroppo non mi si vede :p
TAMMY.jpg

PURTROPPO??????? MENO MALE, DIREI!|!!!!!!

ma fu quella volta che battesti il guinness di durata dell'allacciamento di scarpe con allungo di mano morta?

ciao pueblo, speriam odi poter riaprire presto il nostro club opzioni, se msn si decide a smettere di rompere! ci mancan ole nostre 4 chiacchiere notturne.

lot

gisi ha scritto:
in effetti squirrel sei molto più simpatica ora su questo forum di quanto lo fossi un anno fa quando facevi propaganda veemente per le bande berlusconiane su Finanzaonline - da allora ho pensato che fossi un maschione prepotente nascosto da uno pseudonimo femminile - ora scopro che la tua adesione a questa destra incivile ed incolta è dovuta probabilmente alla irrazionalità femminile, che affiorava in ogni tuo - si fa per dire - ragionamento di allora...

gisi
non ho parole..
e continuo a dire che non hai capito niente.....
non ho mai fatto propaganda prima di tutto....
non sono mai andata pazza per Berlusconi ...
ho espresso le mie opinioni in Offlineo perchè diciamo quella era la mia casa..e da li me ne sono andata perché credevo erroneamente di confrontarmi con persone intelligenti e disponibili al dialogo...

inoltre dulcis in fundo...
io sono liberale... sono per la libera circolazione dei mercati e delle idee...
all'anglosassone per intenderci...un partito che in italia non eisite e non eisiterà mai purtroppo....

sono lusingata per la simpatia che mi dichiari...
ma proprio perché liberale..non sopporto mi si diano delle etichette addosso anche perché io evito di farlo nei confronti degli altri...

(perchè secondo te non essere comunista significa necessariamente essere di destra ed appartenere ad una razza incivile e incolta?..sei "un po" riduttivo nei tuoi giudizi gisi... molto molto riduttivo.. )

ciao.

spero ti passi presto l'acne giovanile....
prima o poi succederà....
ne sono sicura...

squirrel ha scritto:
gisi ha scritto:

gisi
non ho parole..
e continuo a dire che non hai capito niente.....
non ho mai fatto propaganda prima di tutto....
non sono mai andata pazza per Berlusconi ...
ho espresso le mie opinioni in Offlineo perchè diciamo quella era la mia casa..e da li me ne sono andata perché credevo erroneamente di confrontarmi con persone intelligenti e disponibili al dialogo...

inoltre dulcis in fundo...
io sono liberale... sono per la libera circolazione dei mercati e delle idee...
all'anglosassone per intenderci...un partito che in italia non eisite e non eisiterà mai purtroppo....

sono lusingata per la simpatia che mi dichiari...
ma proprio perché liberale..non sopporto mi si diano delle etichette addosso anche perché io evito di farlo nei confronti degli altri...

(perchè secondo te non essere comunista significa necessariamente essere di destra ed appartenere ad una razza incivile e incolta?..sei "un po" riduttivo nei tuoi giudizi gisi... molto molto riduttivo.. )

ciao.

spero ti passi presto l'acne giovanile....
prima o poi succederà....
ne sono sicura...

ciao squirrel scoiattolona :-D :)

scusa se intervengo, ma mi viene da ridere :lol:
non hai capito nulla di gisi, è un mio caro amico... e mi sono messo a ridere leggendo la tua risposta.... ma sarà lui a rispondere se lo riterrà ... io non posso violare la sua privacy.... ma hai toppato quasi in tutto :-D

ciao
sei simpatica comunque :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto