popov Coito, ergo cum. 20 Marzo 2012 #11 Claire ha scritto: E Cassio, come disse qualcuno, un minchione, mi si perdoni l'ardire. Riferisco solamente. Clicca per allargare... insomma, un testa di cassio.
Claire ha scritto: E Cassio, come disse qualcuno, un minchione, mi si perdoni l'ardire. Riferisco solamente. Clicca per allargare... insomma, un testa di cassio.
f4f 翠鸟科 20 Marzo 2012 #12 Claire ha scritto: In realtà Cesare era un dittatore e Bruto era meglio. E Cassio, come disse qualcuno, un minchione, mi si perdoni l'ardire. Riferisco solamente. Clicca per allargare... Bruto, per quanto uomo d'onore, era anche dalla parte di una oligarchia piuttosto oscurantista alla fine, non sono qui per lodare Cesare ma via, eviterei anche di parlarne male chè poi, dicheno, pare non sia nemmeno il peggiore fra quanti si chiamano uomini
Claire ha scritto: In realtà Cesare era un dittatore e Bruto era meglio. E Cassio, come disse qualcuno, un minchione, mi si perdoni l'ardire. Riferisco solamente. Clicca per allargare... Bruto, per quanto uomo d'onore, era anche dalla parte di una oligarchia piuttosto oscurantista alla fine, non sono qui per lodare Cesare ma via, eviterei anche di parlarne male chè poi, dicheno, pare non sia nemmeno il peggiore fra quanti si chiamano uomini
Radio Varsavia No Time, No Space 20 Marzo 2012 #13 tashtego ha scritto: L'oratore - Carlo Verdone - YouTube Clicca per allargare... ...sempre tesa...!!...sempre tesa...!!...
tashtego ha scritto: L'oratore - Carlo Verdone - YouTube Clicca per allargare... ...sempre tesa...!!...sempre tesa...!!...
f4f 翠鸟科 21 Marzo 2012 #14 popov ha scritto: insomma, un testa di cassio. Clicca per allargare... consiglio la lettura di 'gli affari del sig. Giulio Cesare' difficile da reperire, ma lettura gradevole e assai originale visione assai derisoria e dissacrante della storia
popov ha scritto: insomma, un testa di cassio. Clicca per allargare... consiglio la lettura di 'gli affari del sig. Giulio Cesare' difficile da reperire, ma lettura gradevole e assai originale visione assai derisoria e dissacrante della storia
lorenzo63 Age quod Agis 21 Marzo 2012 #15 Claire ha scritto: In realtà Cesare era un dittatore e Bruto era meglio. E Cassio, come disse qualcuno, un minchione, mi si perdoni l'ardire. Riferisco solamente. Clicca per allargare... Bruto nn sarebbe MAI stato in grado di concepire il modo di sconfiggere i Galli per es la Battaglia di Alesia ... Bruto era un secondo - un eterno secondo. Nn credo si ricordi altro di Bruto se nn l' assassinio, per l' appunto di Cesare. Battaglia di Alesia - Wikipedia E quindi perchè secondo te era meglio? Ultima modifica: 21 Marzo 2012
Claire ha scritto: In realtà Cesare era un dittatore e Bruto era meglio. E Cassio, come disse qualcuno, un minchione, mi si perdoni l'ardire. Riferisco solamente. Clicca per allargare... Bruto nn sarebbe MAI stato in grado di concepire il modo di sconfiggere i Galli per es la Battaglia di Alesia ... Bruto era un secondo - un eterno secondo. Nn credo si ricordi altro di Bruto se nn l' assassinio, per l' appunto di Cesare. Battaglia di Alesia - Wikipedia E quindi perchè secondo te era meglio?
Kronos Forumer storico 21 Marzo 2012 #17 Bruto era il destino, Cesare l'eternità. Per fare un paragone un po' 'gnorante, chi ci si ricorda fra Cristo o Giuda?
Bruto era il destino, Cesare l'eternità. Per fare un paragone un po' 'gnorante, chi ci si ricorda fra Cristo o Giuda?
great gatsby Guest 22 Marzo 2012 #18 Kronos ha scritto: Bruto era il destino, Cesare l'eternità. Per fare un paragone un po' 'gnorante, chi ci si ricorda fra Cristo o Giuda? Clicca per allargare... popov ha scritto: insomma, un testa di cassio. Clicca per allargare... da oggi ricorderemo testa di kronos
Kronos ha scritto: Bruto era il destino, Cesare l'eternità. Per fare un paragone un po' 'gnorante, chi ci si ricorda fra Cristo o Giuda? Clicca per allargare... popov ha scritto: insomma, un testa di cassio. Clicca per allargare... da oggi ricorderemo testa di kronos