Claire
ἰοίην
Niente ma non è che veda nude tutte le persone che conoscoche c'è di scandaloso nel nudo?
nudo bello intendo
Niente ma non è che veda nude tutte le persone che conoscoche c'è di scandaloso nel nudo?
nudo bello intendo
però hai detto che solo il pensiero è raccapriccianteNiente ma non è che veda nude tutte le persone che conosco
Beh... almeno il gusto di provare a fare la pipì in piedi e cercare di centrare il buco è impagabileIo niente.
Mi farebbe proprio schifo.
Mi nasconderei per tutta la settimana
No no. Che orrore.Beh... almeno il gusto di provare a fare la pipì in piedi e cercare di centrare il buco è impagabile
Mi sono immaginata col corpo di donna (col seno) che ho e attaccato sotto quel coso orrendo.però hai detto che solo il pensiero è raccapricciante
piano con le offese ehMi sono immaginata col corpo di donna (col seno) che ho e attaccato sotto quel coso orrendo.
Che immagine raccapricciante.
Pensa che crisi alla prima erezione: tu che non vuoi e lui che manco t'ascolta.Mi sono immaginata col corpo di donna (col seno) che ho e attaccato sotto quel coso orrendo.
Che immagine raccapricciante.
e magari in quel momento ti scappa pure la pipìPensa che crisi alla prima erezione: tu che non vuoi e lui che manco t'ascolta.
In effetti una donna può andare in crisi: vedere crescere le dimensioni di qualcosa che apparentemente sembrava piccolo, sentire una terribile voglia di inseminare il mondo intero, vedere fino a che punto può esserci una ejaculazione (da Tiffany), farsi venire i calli alle mani....e magari in quel momento ti scappa pure la pipì
e il piacere della sgrullata dove lo mettiamo?In effetti una donna può andare in crisi: vedere crescere le dimensioni di qualcosa che apparentemente sembrava piccolo, sentire una terribile voglia di inseminare il mondo intero, vedere fino a che punto può esserci una ejaculazione (da Tiffany), farsi venire i calli alle mani....