titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #61 ConteRosso ha scritto: Gnazio è superato come le audiocassette Vedi l'allegato 601536 Clicca per allargare... Questa immagine...non mi è nuova...
ConteRosso ha scritto: Gnazio è superato come le audiocassette Vedi l'allegato 601536 Clicca per allargare... Questa immagine...non mi è nuova...
Claire ἰοίην 25 Aprile 2021 #62 Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp
Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp
ConteRosso mod sanguinario 25 Aprile 2021 #63 Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... senza veli?
Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... senza veli?
titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #65 Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... Sì...ma non è che se Ignatius non si manifesta...devi chiamare me eh... Che faccio...schiaccio il tasto rosso...o quello verde ?
Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... Sì...ma non è che se Ignatius non si manifesta...devi chiamare me eh... Che faccio...schiaccio il tasto rosso...o quello verde ?
ConteRosso mod sanguinario 25 Aprile 2021 #66 Claire ha scritto: Curiosone Clicca per allargare... geloso fui!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Aprile 2021 #67 Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... Se io me ne vado proprio oggi cosa mi dedichi invece?
Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... Se io me ne vado proprio oggi cosa mi dedichi invece?
titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #68 jean_05 ha scritto: Se io me ne vado proprio oggi cosa mi dedichi invece? Clicca per allargare... Magari potresti "dedicarle" qualcosa tu....
jean_05 ha scritto: Se io me ne vado proprio oggi cosa mi dedichi invece? Clicca per allargare... Magari potresti "dedicarle" qualcosa tu....
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Aprile 2021 #69 titano ha scritto: Magari potresti "dedicarle" qualcosa tu.... Clicca per allargare... In stile Rocco Siffreschi
titano ha scritto: Magari potresti "dedicarle" qualcosa tu.... Clicca per allargare... In stile Rocco Siffreschi
Claire ἰοίην 25 Aprile 2021 #70 jean_05 ha scritto: Se io me ne vado proprio oggi cosa mi dedichi invece? Clicca per allargare... Niente
jean_05 ha scritto: Se io me ne vado proprio oggi cosa mi dedichi invece? Clicca per allargare... Niente