titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #72 Claire ha scritto: Niente Clicca per allargare... Come smontare una persona con una sola parola
mvdvec Aquila della notte 25 Aprile 2021 #73 ConteRosso ha scritto: Gnazio è superato come le audiocassette Vedi l'allegato 601536 Clicca per allargare... parole dure, palesemente immeritate
ConteRosso ha scritto: Gnazio è superato come le audiocassette Vedi l'allegato 601536 Clicca per allargare... parole dure, palesemente immeritate
rikirix Raddrizzatore di banane 25 Aprile 2021 #74 Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... Claire é anche la mia festa favorita, guá che coincidenza piú unica che rara.....brindiamo scambiandoci qualche foto in mp. Comincia tu.
Claire ha scritto: Igno se torni proprio oggi, che è la mia festa civile preferita, ti dedico una foto. Ovviamente in mp Clicca per allargare... Claire é anche la mia festa favorita, guá che coincidenza piú unica che rara.....brindiamo scambiandoci qualche foto in mp. Comincia tu.
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #75 titano ha scritto: Sì...ma non è che se Ignatius non si manifesta...devi chiamare me eh... Che faccio...schiaccio il tasto rosso...o quello verde ? Vedi l'allegato 601540 Clicca per allargare... ...... quel bottone SCALE
titano ha scritto: Sì...ma non è che se Ignatius non si manifesta...devi chiamare me eh... Che faccio...schiaccio il tasto rosso...o quello verde ? Vedi l'allegato 601540 Clicca per allargare... ...... quel bottone SCALE
titano Forumer storico 25 Aprile 2021 #76 blue*moon ha scritto: ...... quel bottone SCALE Clicca per allargare... Sei l'unica che se ne è accorta
blue*moon ha scritto: ...... quel bottone SCALE Clicca per allargare... Sei l'unica che se ne è accorta
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #77 titano ha scritto: Sei l'unica che se ne è accorta Clicca per allargare... Chissà perchè......
bluck Forumer storico 25 Aprile 2021 #78 titano ha scritto: Sei l'unica che se ne è accorta Clicca per allargare... Sarà preveggente
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #79 titano ha scritto: Ahò...se anche il pollame si mobilita quando uno smette di postare... quasi quasi smetto di postare pure io Poi cancello che se arriva Blue Moon si inquazza Clicca per allargare... Stamattina ero talmente addormentata che nemmeno avevo letto questo....
titano ha scritto: Ahò...se anche il pollame si mobilita quando uno smette di postare... quasi quasi smetto di postare pure io Poi cancello che se arriva Blue Moon si inquazza Clicca per allargare... Stamattina ero talmente addormentata che nemmeno avevo letto questo....
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #80 titano ha scritto: Sì...ma pare non riesca a leggere le cose in piccolo Clicca per allargare... Adesso capisco!
titano ha scritto: Sì...ma pare non riesca a leggere le cose in piccolo Clicca per allargare... Adesso capisco!