AMO IL VENTO PERCHE'NON Si PUO'COMPRARE,MA SOLTANTO SFIDARE....

certo e' vero

per questo devi andartelo a prendere in chiulo tu e lui :D

devi vederno fa' paura quazzo se ti va bene te slingua se gli sei simpatico se gli stai antipatico ti mette a 90 e t'inchiumma :rolleyes:

non capite un quazzo

beh anche il Trex ha milioni di anni di storia....ma sono contento che sìè levato dai collioni....! :-o
:lol::lol::lol:

eccolo in un bassorilievo...l'altra foto..mi sembra Erry che punta il Bund :D:D:D:D

Ultima modifica:
x

Allegati

• kraboo86_f3cfa1.jpg
    kraboo86_f3cfa1.jpg
    67,5 KB · Visite: 228
ALMARTYA

stamattina avresti fatto giornata con l' xbr che volevi prendere ieri sera....in apertura....

ma longate o shortate......è in un range bastar.do stamattina......può fare tutto....

caxxxo che emozione....pensa se si estingue che valore che raggiunge il bassorilievo........:cool:
guarda io manderei amartya da quello che dico io!

sicuramente gli sara' simpatico e gli fara' na slinguazzata con succhio che un pompino gli sembrera' nulla . se lo succhia tutto quello :rolleyes:

quando finira' amaretya sara' sicuramente soddisfatto, ahhhhhhhhhhh dira' finalmente

guarda io manderei amartya da quello che dico io!

sicuramente gli sara' simpatico e gli fara' na slinguazzata con succhio che un pompino gli sembrera' nulla . se lo succhia tutto quello :rolleyes:

quando finira' amaretya sara' sicuramente soddisfatto, ahhhhhhhhhhh dira' finalmente

vedi...non sai gestire i cani di grossa taglia :D:D:D
i molossodi li conosco bene...e credo di saperli gestire bene...se ne starebbe zitto zitto....magari mi porta pure un caffè napoletano :-o:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto