AMO IL VENTO PERCHE'NON Si PUO'COMPRARE,MA SOLTANTO SFIDARE....

guarda io manderei amartya da quello che dico io!

sicuramente gli sara' simpatico e gli fara' na slinguazzata con succhio che un pompino gli sembrera' nulla . se lo succhia tutto quello :rolleyes:

quando finira' amaretya sara' sicuramente soddisfatto, ahhhhhhhhhhh dira' finalmente

no ma dai ...una mattina parto ...bello tirato...giacca pantaloni....roba buona ....arrivo..suono....vieni vieni...non fà niente....!

questo comincia ad annusare a saltarmi addosso.....a slinguazzare i miei pantaloni....se avevo un bazooka gli tiravo in ghigna...

no ma dai ...una mattina parto ...bello tirato...giacca pantaloni....roba buona ....arrivo..suono....vieni vieni...non fà niente....!

questo comincia ad annusare a saltarmi addosso.....a slinguazzare i miei pantaloni....se avevo un bazooka gli tiravo in ghigna...
io suono e entro in auto quazzo me frega a piedi col quazzo entro :rolleyes:

vedi...non sai gestire i cani di grossa taglia :D:D:D
i molossodi li conosco bene...e credo di saperli gestire bene...se ne starebbe zitto zitto....magari mi porta pure un caffè napoletano :-o:-o:-o:-o

Se gli prende il matto e si avventa contro qualcuno,Dio non vOLLYa un bambino,dove cazzzo dai le mani????Con un cane di taglia grossa,non come questa,qualcosa provi a fare,ma questi,rottweiler e pittbul non hai armi per difenderti!Strònzo!:wall::wall::wall:;)

12834196791578.jpg
12834196961579.jpg

12834197151580.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto