AMO IL VENTO PERCHE'NON Si PUO'COMPRARE,MA SOLTANTO SFIDARE....

Allegati

• Euro Bund Full0910 Future.png
    Euro Bund Full0910 Future.png
    38,6 KB · Visite: 78
giorno a tutti, barzelletta del giorno ..

sapete prchè scende il bund ?

perchè oggi il ticheco dice che la crescita è sostenuta .. c'è un rischio inflazione .. e io anticipo qs rischio e rialzo i tassi ,.....:D:lol::D

Olly...non sono i cani...sono i padroni....se non sei capace di avere un rottwailer..lascia stare..
oguno deve conoscere i propri limiti con i cani...devi essere tu il capo-branco..sennò ciccia

per i bambini...non si lasciano solo neanche con un pincher
per tua informazione..mio cognato aveva un rottwailer...io lo chiamavo satana..ascoltava + me che il padrone :)

cmq sono sempre cani..da saper gestire....
sai quanti pirloni si vedono in giro con pitbull a fare i ganzi...poi se parte il cane..sono i primi a scappare

IMHO

Non scrivere cOLLYonerie come tuo sOLLYto.....ho sempre avuto cani,fin da bambino...stà buono!!!!Un cane si scatena anche se è sempre stato un dolce trudy e leggi spesso esempi sui giornali!!Peggio ancora se i cani sono due.....ma tu te la sentiresti di rischiare con persone che girano in casa con un rottweiler???Io no e non perchè non so gestire un cane,ma perchè il rischio che faccia MOLTO male a qualcuno è troppo alto per sopportarlo!Strònzo al cubo!:wall:

Non scrivere cOLLYonerie come tuo sOLLYto.....ho sempre avuto cani,fin da bambino...stà buono!!!!Un cane si scatena anche se è sempre stato un dolce trudy e leggi spesso esempi sui giornali!!Peggio ancora se i cani sono due.....ma tu te la sentiresti di rischiare con persone che girano in casa con un rottweiler???Io no e non perchè non so gestire un cane,ma perchè il rischio che faccia MOLTO male a qualcuno è troppo alto per sopportarlo!Strònzo al cubo!:wall:

Olly hai capito male ! ! !
Non lascio persone sole con un molossoide...riconosce un solo padrone :wall::wall::wall:

per la gestione..mi riferivo al fatto che ci sono pirla che non conoscono questi cani e non sanno gestirli...vanno li comprano e si mettono nei guai :wall::wall:

Secondo te un labrador va bene se si ha dei bambini?

Users who are viewing this thread

Back
Alto