unlui
Cymbius !
ies confermo bund scende forte ma non c'e' reazione molta calma direiQualcosa non quaglia
col bund cosi' dovremmo essere almeno a 600
ies confermo bund scende forte ma non c'e' reazione molta calma direiQualcosa non quaglia
col bund cosi' dovremmo essere almeno a 600
Una buona dose non guasta
..e AmartyaAmico mio,ti affido questi quattro prendinculo la prossima settimana...mi raccomando,non esitare ad inchiumarli alla bisogna.....mi fido solo di te!![]()
Se gli prende il matto e si avventa contro qualcuno,Dio non vOLLYa un bambino,dove cazzzo dai le mani????Con un cane di taglia grossa,non come questa,qualcosa provi a fare,ma questi,rottweiler e pittbul non hai armi per difenderti!Strònzo!![]()
e abbiamo ancora il gap a 19572 apertoies confermo bund scende forte ma non c'e' reazione molta calma direi
erry c'e' un etf doble short bund che sto seguendo in questi giorni per me se osservi il denaro lettera ti fa' capire le direzioni sempra anticiparee abbiamo ancora il gap a 19572 aperto
ALMARTYA
stamattina avresti fatto giornata con l' xbr che volevi prendere ieri sera....in apertura....
ma longate o shortate......è in un range bastar.do stamattina......può fare tutto....