AN ( Autoambulanza Nazionale )

Manteniamo lautamente una immonda manica di caz.zari.
La gente lo chiede...e' dai migliori film di alberto sordi che non ne sentivo una cosi'... :D
 
fini: in un paese serio prrodi si dimetterebbe ( rif alle dimissioni della Bonino) :D :D

ansia dell'ultimo minuto
 
l parlamentare di An, ora in Forza Italia, ha scelto il rito abbreviato
Per evitare il traffico e arrivare in tempo in tv chiamò il mezzo di soccorso
Selva condannato a sei mesi
Si finse malato per avere l'ambulanza
Il senatore: "Rinuncio alla candidatura. La mia colpa o miei errori non ricadano sul Pdl"


Gustavo Selva
ROMA - Sei mesi di reclusione e 200 euro di multa. E' la condanna inflitta al senatore Gustavo Selva (ex An ora in Forza Italia), al termine del rito abbreviato, dal gup di Roma Maria Giulia De Marco.

Selva era accusato di truffa aggravata per aver usufruito di un'ambulanza fingendo un malore. Il gup ha accolto la richiesta del pm Leonardo Frisani. Selva era difeso dagli avvocati Alfredo Biondi e Paola Rizzo.

I fatti che risalgono al 9 giugno scorso. In quell'occasione Selva approfittò dell' ambulanza, nel caos cittadino determinato dalla presenza del presidente americano George W. Bush a Roma, per farsi portare negli studi dell'emittente La7 dove era in programma un dibattito televisivo.

La vicenda giudiziaria ha preso spunto da un esposto contenente la relazione chiesta dal presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, al direttore generale dell'Ares-118 del Lazio Vitaliano De Salazar. Agli atti della procura finì anche il video mandato in onda da La7 nel quale lo stesso Selva avrebbe ammesso l'escamotage ideato per raggiungere in tempo gli studi televisivi.

"La sentenza del Gup di Roma Giulia De Marco, che mi condanna in primo grado a sei mesi di reclusione, mi impone un unico e preciso dovere politico e di coscienza come cittadino e come parlamentare: la rinuncia alla candidatura al Senato della Repubblica nel Collegio del Veneto", ha annunciato il senatore di An. "Non voglio - ha sottolineato - che la mia colpa o miei errori ricadano sul Pdl, ideato da Silvio Berlusconi, alla cui attività politica io continuerò a dedicare l'intelligenza e le capacità di lavoro che mi restano nonostante la mia veneranda età".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto