Ho colmato una lacuna

Non metto in dubbio, ma un venditore propone quello che gli conviene, quasi sempre.
Io sono un venditore (ex). Ho imparato che se vuoi rimanere a lungo sul mercato non devi pensare solo all’oggi, ma devi pensare a lungo termine. A distanza di 13 anni, quando incontro qualche vecchio cliente, tutti e dico tutti, mi ricordano con affetto e nostalgia. Ho la coscienza tranquilla , ho lasciato un ottimo ricordo😊😊😊😊😊😊😊😊

Io sono un venditore (ex). Ho imparato che se vuoi rimanere a lungo sul mercato non devi pensare solo all’oggi, ma devi pensare a lungo termine. A distanza di 13 anni, quando incontro qualche vecchio cliente, tutti e dico tutti, mi ricordano con affetto e nostalgia. Ho la coscienza tranquilla , ho lasciato un ottimo ricordo😊😊😊😊😊😊😊😊
lo apprezzo ma... sei diventato ricco? :mumble:

lo apprezzo ma... sei diventato ricco? :mumble:
No. Ma del danaro mi è solo importato il giusto sennò non avrei deciso di cedere l’attività che andava molto bene 13 anni fa. Ho deciso di godermi gli ultimi anni di vita attiva con meno danaro ma con una tranquillita interiore che non ha prezzo. Oh, beninteso, i miei sfizi riesco a togliermeli, del superfluo fotte niente. Poi il mio dovere di padre l’ho fatto 😊😊

in sincerità: quante giacche rosa hai vendito nella tua carriera?

e dormi sonni tranquilli lo stesso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto