axell Nuovo forumer 12 Settembre 2010 #1 Ho fatto un analisi dell' hard disk utilizzando Acronis Driver Monitor, questo il risultato: voi che ne pensate? Quei due errori rilevati mi devono preoccupare?
Ho fatto un analisi dell' hard disk utilizzando Acronis Driver Monitor, questo il risultato: voi che ne pensate? Quei due errori rilevati mi devono preoccupare?
Goofy Moderator 12 Settembre 2010 #2 i backup sono aggiornati ? ;-) dai un'occhiata l'hd è vecchiotto?
axell Nuovo forumer 12 Settembre 2010 #3 backup aggiornati, si l'HD è vecchiotto. Nel link che mi hai indicato, usano un software diverso per il test. Tu l'hai mai provato?
backup aggiornati, si l'HD è vecchiotto. Nel link che mi hai indicato, usano un software diverso per il test. Tu l'hai mai provato?
Goofy Moderator 12 Settembre 2010 #4 non l'ho mai provato quel sw il sw è diverso ma i parametri che prendono in considerazione sono gli stessi stai in campana con quel hd e appena ci sarà il + piccolo problema cambialo subito l'hd
non l'ho mai provato quel sw il sw è diverso ma i parametri che prendono in considerazione sono gli stessi stai in campana con quel hd e appena ci sarà il + piccolo problema cambialo subito l'hd
Goofy Moderator 12 Settembre 2010 #6 c'è ne sono vari...tutti prendono info dagli SMART il primo che mi viene in mente è HD Tune website
axell Nuovo forumer 12 Settembre 2010 #7 Goofy ha scritto: non l'ho mai provato quel sw il sw è diverso ma i parametri che prendono in considerazione sono gli stessi stai in campana con quel hd e appena ci sarà il + piccolo problema cambialo subito l'hd Clicca per allargare... Per scaramanzia... mi tocco...
Goofy ha scritto: non l'ho mai provato quel sw il sw è diverso ma i parametri che prendono in considerazione sono gli stessi stai in campana con quel hd e appena ci sarà il + piccolo problema cambialo subito l'hd Clicca per allargare... Per scaramanzia... mi tocco...
axell Nuovo forumer 12 Settembre 2010 #8 superbaffone ha scritto: goofy hai un software per controllare l'hd? Clicca per allargare... Usa quello consigliato da goofy, poi posta qui uno screen per il confronto.
superbaffone ha scritto: goofy hai un software per controllare l'hd? Clicca per allargare... Usa quello consigliato da goofy, poi posta qui uno screen per il confronto.