La strategia di backup ("backup strategy" è più figo), la ridondanza

Io del mio pc ho 2 copie, una su chiavetta e una in un altro pc, così ho anche 2 hardware.
Il tutto sottoposto a backup differenziale per fare prima.

Purtroppo l'unico importante backup che non si può fare sta nella testa, così quando il sangue smetterà di ossigenare il cervello tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia

mica vero , se lo vivi davvero è il contrario.
"ma cosa ne sapete voi giovini"

Non saprei. Ho segretaria e biografo e si arrangiano tutto loro.

Per le cose di lungo periodo invece sono prossimo a l'acquisto di una grotta a prova di boma atomica nella quale farò dipingere geroglifici di vario genere: dalla mia vera storia(ovvero che sono l'uomo più importante del mondo) alla ricetta originale della carbonara.

Quel po" che resta lo trasmetto a voce raccomandando sia ritrasmesso per 7 volte 7 generazioni sempre e solo a voce.

E il backup dei soldi?
Nella mia automobile c'è un borsello pieno di monete da 50 centesimi, 1 e 2 euro.
Metti che debba fare la spesa, mi serva una moneta per il carrello, e che nel mio portafoglio non ce ne siano...
O metti che debba parcheggiare e il parchimetro non accetti il bancomat...

E poi ho qualche banconota da 10 e da 20 euro. Metti che sia in riserva, e il bancomat del distributore non funzioni, e che il portafoglio sia vuoto...

Con le monete devo aver esagerato (ne aggiungo più di quante ne prelevi): nel borsello sarò arrivato a una sessantina di euro.
Non è una buona strategia contro l'inflazione, però attenua i rischi di una possibile imposta patrimoniale sui conti correnti.

E il backup dei soldi?
Nella mia automobile c'è un borsello pieno di monete da 50 centesimi, 1 e 2 euro.
Metti che debba fare la spesa, mi serva una moneta per il carrello, e che nel mio portafoglio non ce ne siano...

E poi ho qualche banconota da 10 e da 20 euro. Metti che sia in riserva, e il bancomat del distributore non funzioni, e che il portafoglio sia vuoto...

Con le monete devo aver esagerato (ne aggiungo più di quante ne prelevi): nel borsello sarò arrivato a una sessantina di euro.
Non è una buona strategia contro l'inflazione, però attenua i rischi di una possibile imposta patrimoniale sui conti correnti.
:specchio:

io ho l'ansia da backup
bekckappo tutto

a volte sbaglio pure a backuppare ,backuppanto il veccio e sostituendo quello che devo beckuppare

soffro di backup , ansia da backup dovrei andare dallo psicologo / a

E il backup dei soldi?

ho diverse auto !

inn ogni auto ci sono 10 20 euro nascosti :-D

io nel portafoglio cerco di tenere sempre le seguenti monete
1 euro
50 cent
20 cent
20 cent
10 cent
5 cent
2 cent
2 cent
1 cent

posso pagare qualsiasi decimale in contanti, così non li accumulo

Users who are viewing this thread