Analisi e idee ftse mib future

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robin Hood

Banned
Guarda che interpreti male non c'era nessuna presa per il culo era solo una domanda poichè ho letto i tuoi post precedenti nei quali dicevi che shortare non ne valeva la pena, forse è meglio se ti rilassi un tantino .
p.s gradirei un pò di educazione dal momento che io non ti ho mai dato del ********.

Guarda che interpreti male non c'era nessuna presa per il culo era solo una domanda poichè ho letto i tuoi post precedenti nei quali dicevi che shortare non ne valeva la pena, forse è meglio se ti rilassi un tantino .
p.s gradirei un pò di educazione dal momento che io non ti ho mai dato del ********.

Buck usa una strategia e non dà mai segnali netti l/s. specie in periodi con cicli poco chiari. :ciao:

Riporto tua risposta se qualcuno non l'ha letta, mi sembra una reazione esagerata e comunque io ti rspetto e gradirei che anche tu lo facessi.

no ma sono stanco dei coglioni che vengono qua a prendere per il culo per cui ti ho fatto bannare dal thread
Stammi bene

non perdo neanche tempo a risponderti ti metto soltanto il tuo post , se questo non è per prendere per il ..... non solo me ma tutti quelli che seguono il thread.
Il furbo vallo a fare da un altra parte:ciao:

Allegati

• T&C214.gif
    T&C214.gif
    16,1 KB · Visite: 254

Tranquillo ha il carbone bagnato, fa sempre così

non perdo neanche tempo a risponderti ti metto soltanto il tuo post , se questo non è per prendere per il ..... non solo me ma tutti quelli che seguono il thread.
Il furbo vallo a fare da un altra parte:ciao:

So benissimo ciò che ho scritto e solo uno un tantino permaloso interpreta in modo tale, comunque lasciamo perdere signori si nasce non lo si diventa le scuse non fanno parte della tua educazione.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto