Analisi e idee ftse mib future

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So benissimo ciò che ho scritto e solo uno un tantino permaloso interpreta in modo tale, comunque lasciamo perdere signori si nasce non lo si diventa le scuse non fanno parte della tua educazione.:ciao:

perfetto ho tolto la parola offensiva cosi non ci sono problemi .
rimane il fatto che sul thread non scrivi più
Parli di educazione non sai neanche dove sta di casa ,viene a sfottere gente che sta magari perdendo soldi , preferisco un soggetto che mi manda a quel paese che un individuo come te.
Ti metto in ignore cosi evito di leggerti , non sai che sollievo con l ignore non leggere l altro Robin il saccente:lol::lol::lol:
:ciao:

Parli di educazione non sai neanche dove sta di casa ,viene a sfottere gente che sta magari perdendo soldi , preferisco un soggetto che mi manda a quel paese che un individuo come te.
Ti metto in ignore cosi evito di leggerti , non sai che sollievo con l ignore non leggere l altro Robin il saccente:lol::lol::lol:

E' qui che sbagli, io non so proprio nulla.

O meglio, so poco, e di quel poco che so non ne sono nemmeno tanto sicuro...:D:D:D

Il bue che dice cornuto all'asino...:lol::lol::lol: (che è un proverbio)

Ultima modifica:
dai nn bisticciate ve la do io una dritta x raddrizzare la vs equity

+15 call 15250 a 65 vediamo a quanto le rivendero senza difendere nulla

SORAYA

buck riprenditi fai oprefossore del nulla ma quanti anni hai (tu nn scrivi piu'..e lo dico alla mamma €)

Puoi mettermi dove ritieni sia giusto sono affari tuoi, resta il fatto che non hai ancora capito che :
1) non ho preso in giro nessuno
2) io non mando a fan....nessuno
3) a questo punto penso che tu metta in ignore le persone che ti mettono in difficoltà con una semplice domanda, è come fare lo struzzo-:ciao:

dai nn bisticciate ve la do io una dritta x raddrizzare la vs equity

+15 call 15250 a 65 vediamo a quanto le rivendero senza difendere nulla

SORAYA

buck riprenditi fai oprefossore del nulla ma quanti anni hai (tu nn scrivi piu'..e lo dico alla mamma €)

Adesso che so che mi ha messo in ignore sono anche tentato di fare un po' più di ironia...:D:D:D...lui non mi legge, non si offende, e magari qualche sorriso i forumers se lo fanno in questo periodo di poche risate...;););)

Bellissimo :lol::lol::lol::lol::lol:
è arrivato anche CIAOCIAO a sostegno :V:V:Vl:
il pluribannato dai forum un vero signore ha litigato anche col suo gatto :lol::lol::lol::lol:
un saluto discutete tranquillamente del sottoscritto.
Un genio diceva"Che se ne parli bene o se ne parli male purchè se ne parli"
un saluto Buona serata :lol::lol:

Allegati

• T&C217.gif
    T&C217.gif
    48,5 KB · Visite: 172
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto