Robinhood333
Paperotrader
Tranquillo ha il carbone bagnato, fa sempre così
Non dirlo troppo forte
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Sei siciliano?
Tranquillo ha il carbone bagnato, fa sempre così
So benissimo ciò che ho scritto e solo uno un tantino permaloso interpreta in modo tale, comunque lasciamo perdere signori si nasce non lo si diventa le scuse non fanno parte della tua educazione.![]()
perfetto ho tolto la parola offensiva cosi non ci sono problemi .
rimane il fatto che sul thread non scrivi più
Parli di educazione non sai neanche dove sta di casa ,viene a sfottere gente che sta magari perdendo soldi , preferisco un soggetto che mi manda a quel paese che un individuo come te.
Ti metto in ignore cosi evito di leggerti , non sai che sollievo con l ignore non leggere l altro Robin il saccente
![]()
perfetto ho tolto la parola offensiva cosi non ci sono problemi .
rimane il fatto che sul thread non scrivi più
Parli di educazione non sai neanche dove sta di casa ,viene a sfottere gente che sta magari perdendo soldi , preferisco un soggetto che mi manda a quel paese che un individuo come te.
Ti metto in ignore cosi evito di leggerti , non sai che sollievo con l ignore non leggere l altro Robin il saccente
![]()
dai nn bisticciate ve la do io una dritta x raddrizzare la vs equity
+15 call 15250 a 65 vediamo a quanto le rivendero senza difendere nulla
SORAYA
buck riprenditi fai oprefossore del nulla ma quanti anni hai (tu nn scrivi piu'..e lo dico alla mamma €)
Adesso che so che mi ha messo in ignore sono anche tentato di fare un po' più di ironia......lui non mi legge, non si offende, e magari qualche sorriso i forumers se lo fanno in questo periodo di poche risate...
![]()
Bellissimo
è arrivato anche CIAOCIAO a sostegnol:
il pluribannato dai forum un vero signore ha litigato anche col suo gatto
un saluto discutete tranquillamente del sottoscritto.
Un genio diceva"Che se ne parli bene o se ne parli male purchè se ne parli"
un saluto Buona serata
![]()