Analisi e idee ftse mib future

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo :lol::lol::lol::lol::lol:
è arrivato anche CIAOCIAO a sostegno :V:V:Vl:
il pluribannato dai forum un vero signore ha litigato anche col suo gatto :lol::lol::lol::lol:
un saluto discutete tranquillamente del sottoscritto.
Un genio diceva"Che se ne parli bene o se ne parli male purchè se ne parli"
un saluto Buona serata :lol::lol:
:ciao:

Probabilmente vi è stato 1 malinteso.....perchè non vi stringete virtualmente la mano?;).....con sto' market, siamo tutti nervosi, oggi abbiamo rotto pure i minimi dell'11 agosto:wall::wall:ma sono questi i momenti in cui bisogna essere uniti.:up::ciao:

Colui che non sbaglia mai perde un sacco di buone occasioni per imparare qualcosa."

Ultima modifica:
A volte rimango basito, non pensavo che la mente umana arrivasse a tanto, questa è pura mania di persecuzione, è insicurezza pensare sempre che l'altrui ti pigli per i fondelli. mah

Scrivo quì il mio pensiero, la rottura del setup 22/26 settembre ha portato la negatività attesa e tale dovrebbe durare fin tutta la settimana 5/9 settembre anche essa di setup ora se questo sarà di min lo scopriremo nella settimana dal 12 al 16 poichè l'outside rialzista ci dovrebbe portare un pò di sereno.

Scrivo quì il mio pensiero, la rottura del setup 22/26 settembre ha portato la negatività attesa e tale dovrebbe durare fin tutta la settimana 5/9 settembre anche essa di setup ora se questo sarà di min lo scopriremo nella settimana dal 12 al 16 poichè l'outside rialzista ci dovrebbe portare un pò di sereno.

22/26 agosto:)

Divertente:), da acerrimo dissacratore di "previsionisti" sei diventato un "pensatore" di previsioni.
Dai, ammettilo ... piace anche a te "dileggiarti" con sti giochetti:up::D

Byeee

fai parte dei Ale-Gianca team?? :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto