toptrading1
Forumer attivo
lo so infatti riskio 70 euri .....
ma il momento è delicato viste le attese
sappiamo che nn dovrebbero esserci problemi x spagna italia portogallo francia
ma in germania una saltera(hypore) ed essendo lo stato piu' virtuoso .......
vedremo i bilanci dei ratio se anche qui faranno come le banche usa allora il rialzo lo rivedremo fra qualche tempo il quesito resta siamo in accumulo o distribuzione il cuore dice accumulo ma i bilanci che ho spulciato sugli utili e il sovraperformare degli indici ue mi lasciano perplesso e cmq il mkt sconta sempre tutto prima ma queste rimangono congetture a favore di posizione abbiamo minimi crescenti e max decrescenti sui future usa a differenza di noi europei ma i leader sono loro ..
e l'elasticita' sara' vincente mai andaRE CONTRO IL MKT e da kamikazze
ora tutte ste congetture lasceranno il passo alla realta' ........
nb
quello che resta evidente e che il problema era il debito sovrano
ora io nn conosco i ratio che utilizzeranno ma la carta degli stati sovrani in maggioranza è portafoglio degli istituzionali .....nn dell retail ....
ma il momento è delicato viste le attese
sappiamo che nn dovrebbero esserci problemi x spagna italia portogallo francia
ma in germania una saltera(hypore) ed essendo lo stato piu' virtuoso .......
vedremo i bilanci dei ratio se anche qui faranno come le banche usa allora il rialzo lo rivedremo fra qualche tempo il quesito resta siamo in accumulo o distribuzione il cuore dice accumulo ma i bilanci che ho spulciato sugli utili e il sovraperformare degli indici ue mi lasciano perplesso e cmq il mkt sconta sempre tutto prima ma queste rimangono congetture a favore di posizione abbiamo minimi crescenti e max decrescenti sui future usa a differenza di noi europei ma i leader sono loro ..
e l'elasticita' sara' vincente mai andaRE CONTRO IL MKT e da kamikazze
ora tutte ste congetture lasceranno il passo alla realta' ........
nb
quello che resta evidente e che il problema era il debito sovrano
ora io nn conosco i ratio che utilizzeranno ma la carta degli stati sovrani in maggioranza è portafoglio degli istituzionali .....nn dell retail ....
Ultima modifica: