analisi tecnica future

lo so infatti riskio 70 euri .....
ma il momento è delicato viste le attese

sappiamo che nn dovrebbero esserci problemi x spagna italia portogallo francia

ma in germania una saltera(hypore) ed essendo lo stato piu' virtuoso .......

vedremo i bilanci dei ratio se anche qui faranno come le banche usa allora il rialzo lo rivedremo fra qualche tempo il quesito resta siamo in accumulo o distribuzione il cuore dice accumulo ma i bilanci che ho spulciato sugli utili e il sovraperformare degli indici ue mi lasciano perplesso e cmq il mkt sconta sempre tutto prima ma queste rimangono congetture a favore di posizione abbiamo minimi crescenti e max decrescenti sui future usa a differenza di noi europei ma i leader sono loro ..
e l'elasticita' sara' vincente mai andaRE CONTRO IL MKT e da kamikazze

ora tutte ste congetture lasceranno il passo alla realta' ........

nb
quello che resta evidente e che il problema era il debito sovrano
ora io nn conosco i ratio che utilizzeranno ma la carta degli stati sovrani in maggioranza è portafoglio degli istituzionali .....nn dell retail ....

Ultima modifica:
lo so infatti riskio 70 euri .....
ma il momento è delicato viste le attese

sappiamo che nn dovrebbero esserci problemi x spagna italia portogallo francia

ma in germania una saltera(hypore) ed essendo lo stato piu' virtuoso .......

vedremo i bilanci dei ratio se anche qui faranno come le banche usa allora il rialzo lo rivedremo fra qualche tempo il quesito resta siamo in accumulo o distribuzione il cuore dice accumulo ma i bilanci che ho spulciato sugli utili e il sovraperformare degli indici ue mi lasciano perplesso e cmq il mkt sconta sempre tutto prima ma queste rimangono congetture a favore di posizione abbiamo minimi crescenti e max decrescenti sui future usa a differenza di noi europei ma i leader sono loro ..
e l'elasticita' sara' vincente mai andaRE CONTRO IL MKT e da kamikazze

ora tutte ste congetture lasceranno il passo alla realta' ........

nb
quello che resta evidente e che il problema era il debito sovrano
ora io nn conosco i ratio che utilizzeranno ma la carta degli stati sovrani in maggioranza è portafoglio degli istituzionali .....nn dell retail ....

esatto, però secondo me rimane in questa fase, + profittevole lo sh in usa e long in eu...se dovessimo fare spread...

questa cosa oltre che dal cross, nel quale vedo il superamento di 1.3 nel breve e l'aggancio almeno di 1.32, anche dagli spread di bund e tbond....

ma comunque vediamo e ci adattiamo...

fasi di esplosioni di un trend definito di lungo comunque ancora non ne vedo...almeno non ci sono paritcoalri segnali

esatto, però secondo me rimane in questa fase, + profittevole lo sh in usa e long in eu...se dovessimo fare spread...

questa cosa oltre che dal cross, nel quale vedo il superamento di 1.3 nel breve e l'aggancio almeno di 1.32, anche dagli spread di bund e tbond....

ma comunque vediamo e ci adattiamo...

fasi di esplosioni di un trend definito di lungo comunque ancora non ne vedo...almeno non ci sono paritcoalri segnali

Ciao Sil , dalla prox settimana qualche considerazione sui OI rinizii a farla vero ?

:)

figurati ....il 3d è di tutti io lo uso x stemperare ....

faccio presente a tutti che i miei scritti nn fanno mkt
ma sono considerazioni che faccio prima di prendere posizione ...
e vero la chart è il mio vate ma per fare posizione ci aggiungo le mie seghe mentali
e nn sempre sono aderenti a movimenti che fara' in seguito il mkt .

stando ai valori dello spread attuale bund - btp il nostrano dovrebbe guadagnare di + del dax e perdere meno...

ora siamo a uno 0.8% dai prezzi di rif

e oggi lo spread si è accorciato....stando anche al fatto che vorrei provare uno short almeno per un breve rintraccio, e che l'oi del dax appena cotrollato, vede per agosto i 6200 come valvola di sfogo e resistenza per fermare ulteriori salite...

si dovrebbe aprire lo spread col fib, ma per ora, shorto solo lui...

riassumendo ho

-10k uc da 2.04 (stop a 2.09 già coperto)
-1 crudo da 79
-1 dash da 6191

stando ai valori dello spread attuale bund - btp il nostrano dovrebbe guadagnare di + del dax e perdere meno...

e oggi lo spread si è accorciato....stando anche al fatto che vorrei provare uno short almeno per un breve rintraccio, e che l'oi del dax appena cotrollato, vede per agosto i 6200 come valvola di sfogo e resistenza per fermare ulteriori salite...

riassumendo ho

-1 crudo da 79
-1 dash da 6191

ps la prossima valvola di sfogo del dax la troviamo fra un 4%...in area 6500....

- 70 euri ero in macchina (pdn)

e vale 128,26

se continuano a salire con questi volumi a 6252 lo vendo anchio...

sono gia' esposto a 1848 chiudero qualche n100 se ci arriva...

riassumendo ho

-1 crudo da 79
-1 dash da 6191

chiuso il dash a 6151 1000 euro tondi in cassa
chiuso anche il crudo 250$ in cassa...

rimane uc

:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto