analisi tecnica future

non le ho lette...

ma comunque poco mi importa...

ps ti dico la verità..ci avevo quasi creduto alla rottura del box...inferiore...invece di nuovo yo yo....ffffffffff.....

Ciao SIMO'....non ci si incrocia piu':sad::sad::sad::sad:....ma ti faccio tanti auguroni per qualsiasi cosa....e aspetto sempre che tu apra un tuo 3d sulle option per imparare e venirti a cercare alla bisogna:-o....ho letto le tue considerazioni sull'oi di settembre e la penso piu' o meno come te...PREOKKUPATI:lol::lol::lol:....
In quanto al ban di toptrading ....credo che sia avvenuto per una discussione sul 3d di DRENA...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma perche' litigate?:-o:sad::sad::sad::sad:...io cerco di imparare tutto quello che non conosco dai piu' bravi....e non litigate quazzo:cool::-o:up::ciao:

QUI NN CI SONO i SE i MA ma solo posizioni univoche .....

saluti

nb siamo all 4 passaggio del box è sono tutti centrati ...

senza contare il piu' 10% in gg fatto con la martingala (fondo ue da 700mld)

provate a fare qualche appunto tecnico..................

bentornato top

spero che il ban sia risolto ...... positivamente

cosi potremo leggere le vostre previsione (TU E SILUT) molto importanti x la vostra capacita e la modestia con cui vi proponete

tanto x cambiare son contro trend due min long da 21.000
:titanic::titanic::titanic:

aspetto di rileggervi e intanto buona giornata

Ciao SIMO'....non ci si incrocia piu':sad::sad::sad::sad:....ma ti faccio tanti auguroni per qualsiasi cosa....e aspetto sempre che tu apra un tuo 3d sulle option per imparare e venirti a cercare alla bisogna:-o....ho letto le tue considerazioni sull'oi di settembre e la penso piu' o meno come te...PREOKKUPATI:lol::lol::lol:....
In quanto al ban di toptrading ....credo che sia avvenuto per una discussione sul 3d di DRENA...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma perche' litigate?:-o:sad::sad::sad::sad:...io cerco di imparare tutto quello che non conosco dai piu' bravi....e non litigate quazzo:cool::-o:up::ciao:

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kekka immane....

sei sparito.....ma che fai hai cominciato a lavorare :lol::lol::lol::lol::D:D:D

per il 3d non si può fare:rolleyes:...a breve mi assenterò per un bel periodo, e quindi inutile iniziare una cosa che lascio a metà...

mi vedrai solo la sera forse...:wall::D:)

un salutone :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto