analisi tecnica future

stavo notando che l'obbligazionario dei pig cala...il bund se non accorcia andandogli dietro so caxxi....

per mantenere gli spread decenti...

e se scende lui, la conseguenza è che gli indici dovrebbero salire..vediamo che si riesce a fare..

stavo notando che l'obbligazionario dei pig cala...il bund se non accorcia andandogli dietro so caxxi....

per mantenere gli spread decenti...

e se scende lui, la conseguenza è che gli indici dovrebbero salire..vediamo che si riesce a fare..

scusa simo x fare intraday coi future dei mkt e fuorviante

guarda la chart dell n100 se chiude soto 1778 alle 17 guarda un po cosa succede tu stai cercando una manciata di pti...credo

e poi dimmi

simo tranqui nn era riferita a te io so come vai a leggere il mkt e nn ho mai obbiettato alcunche ci mancherebbe ...mi piace la tua ricerca x comprendere
facendola sugli strumenti che si utilizzano e nn sull aria fritta

mon ami...

ho incrementato i n100 1890 area ardua

e gli spoor che nn hanno ancora fatto minimo

chiusi i mini 100 ora a 1878,2

tutti facciamo fieno

mi restano over 2 fib
e 3 mini venduti a 21150

- 3 eustock 2772
- 1 spoore 1108
se il n100 torna a 1885 ne vendo un paio

carlo io vado over col fib da 21120 edomani vedo che fare..

a domani :)

io stacchero un paio d'ore x prendere aria
alle 20,00 tornero sui monitor x decidere cosa fare sui future usa

l'unico neo è il reversal che sta facendo il crudo .....

lo so molti mi vorrebbero far notare che il cross euro $ nn cede e sempre sopra 1,30 ma molti si dimenticano un particolare importante ..,...
i minimi di mrz 2009 furono a 1,23e spicci 12000e rotti di spimb
i minimi fatti a giugno erano a 1,18 e spicci 5 figure piene nn sono una siringata detta alla elliott:Dquesto cosa significa:-? nn è un rebus

buona riflessione che nn serve x l'intraday :eek:

BUONDì...

mi sono rivisto un pò tutto...un fine moviemtno è alle porte...e è messo in cantiere dagli operatori...

e sul nostrano si può notare anche solo guardando l'oi del fib che ieri in chisura ha riportato un -2.87%....molte chiusure....

quindi ora anche per il long bisogna fare attenzione....

optrebbe essere l'ultimo mov up....

hanno bisogno di ossigeno...

sempre lungo a 21120 e metto in pagina a 21220

Users who are viewing this thread

Back
Alto