analisi tecnica future

carlo ma che dici??????????? che quazzo è successo ora?!?!?!?

per quanto mi riguarda io soliloqui non ho volgia di farne..quindi

ragazzi i paletti li abbiamo ora nn so se continuero
sento nell aria un nuovo ban

ma cmq siete in buone mani

buone cose a tutti
e ricordate SEMPLICITA'
Carlo

...... top che dici........non ci lasciare non te possono banna

stavo imparando qualcosa da te ... me raccomando te e silut siete due con le palle che ci spiegate il mercato come meglio non si puo' :wall::wall::wall:
..

sara' un amico di franzo:D
mah ... mah ... la vuoi smettere :lol: ... capisco che ti ho "affascinato" e la tua percentuale di omosessualita latente, ... d'altronde presente in ogni maschiaccio, ... ma non così massicciamente, come quella racchiusa nel tuo immaturo corpicino, ... dicevonsi, ... capisco la tua fatale attrazione per me, ... ma vedi di non esagerare, ... boia fauss und faust !

Ora per punizione, ... vai da Peyrano a comprare una ricca confezione di bon bon e spediscimela a Padova, ... dopo ti concedo di rientrare al tuo scranno operativo che scommetto, ... scommetto sia in via Gramsci, ... dove la madamina Franca di israelita stirpe, ... aprì un banchetto con quel delinquente di C.D.B.

Ciao e sbrigati :p ... cerea.

PS ... Silut, ... Barbanera, ... non credetegli, fa la vittima in odore di ban-ana per essere coccolato.

mah ... mah ... la vuoi smettere :lol: ... capisco che ti ho "affascinato" e la tua percentuale di omosessualita latente, ... d'altronde presente in ogni maschiaccio, ... ma non così massicciamente, come quella racchiusa nel tuo immaturo corpicino, ... dicevonsi, ... capisco la tua fatale attrazione per me, ... ma vedi di non esagerare, ... boia fauss und faust !

Ora per punizione, ... vai da Peyrano a comprare una ricca confezione di bon bon e spediscimela a Padova, ... dopo ti concedo di rientrare al tuo scranno operativo che scommetto, ... scommetto sia in via Gramsci, ... dove la madamina Franca di israelita stirpe, ... aprì un banchetto con quel delinquente di C.D.B.

Ciao e sbrigati :p ... cerea.

PS ... Silut, ... Barbanera, ... non credetegli, fa la vittima in odore di ban-ana per essere coccolato.

ooooo franzo...è un pò che non ti sentivo......ma chi è barbanera??:-?

per il resto che si dice?

carlo ma che dici??????????? che quazzo è successo ora?!?!?!?

per quanto mi riguarda io soliloqui non ho volgia di farne..quindi

nulla di particolare ho solo risposto ad ARGEMA il perchè si debbano utilizare 2 pesi differenti ......rinvangando

franzo visto che leggi i messaggi dovresti sapere
che a me i proseliti nn piacciono ...e il forum nn è necessario
a volte diventa rumore ma forse lo stato d'animo influisce ....

le palle in borsa nn servono i soldi invece si

il gap è ricoperto cosi come i miei papermini:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto