analisi tecnica future

- 2fx dollaro 12912 target 50/75pippe

- 1 fx che contiamo da 12962 sloss 12925 cmq vada sara' un successo
visto lo sloss gia in mac china (pdn)

ecco perchè ho rimbrottato
questo sig :D

ringraziero quello che ha chiuso tracy come da tuo suggerimento
ma una curiosita puoi soddisfarla chi e TRACY !!la tua ragazza:D?

ciao e divertiti nn sprecare tempo con quelle alchimie da segaioli mentali
accorciamenti allungamenti oppure x dirla alla elliott se nn sale scende
tanto c'è sempre un aggiustamento(usano le letterine:lol:) xgiustificare ....il nulla :eek:

buona serata con simpatia;)

toptrading innanzitutto son contento epr il tuo gain....e posso dirti che han fatto la chiusura del ciclo tracy ( forse ci potrebbe stare un estensione con un altro minimo domani ma vista la chiusura americana ne dubito).per il resto posso confermare che per me (e non parlo della tua operatività) mettersi short con 4 fib nudi è per me un operatività senza cervello...se non si ha un portafoglio e uno stomaco cosi (evidentemente a me mancano entrambi...) pero' devo dirti che tra i td che ho letto questo è uno dei migliori.
sui cicli....beh li troncano,li segano,li allungano....ma credo nel mio piccolo di aver trovato gli strumenti per vederli abbastanza bene e senza dare troppoa ffidamento alle candeline.ciao e.....da domani convertitevi!!! (:lol:)

toptrading innanzitutto son contento epr il tuo gain....e posso dirti che han fatto la chiusura del ciclo tracy ( forse ci potrebbe stare un estensione con un altro minimo domani ma vista la chiusura americana ne dubito).per il resto posso confermare che per me (e non parlo della tua operatività) mettersi short con 4 fib nudi è per me un operatività senza cervello...se non si ha un portafoglio e uno stomaco cosi (evidentemente a me mancano entrambi...) pero' devo dirti che tra i td che ho letto questo è uno dei migliori.
sui cicli....beh li troncano,li segano,li allungano....ma credo nel mio piccolo di aver trovato gli strumenti per vederli abbastanza bene e senza dare troppoa ffidamento alle candeline.ciao e.....da domani convertitevi!!! (:lol:)

vedi è questione di pti di vista......oggi l'area di vendita è posta tra 20585/20680...il target la 50 daily 20260 x lo stock 2665

gli yankee future ci hanno chiuso sotto 1090,75 1851..
io x antonomasia sono rialzista anche se questi mkt hanno vola da
bearisch trend (25vix)...staremo a vedere io cmq il concetto l ho espresso
ora nn mi resta che valutare e decidere .

chiusi i 2mini 100 1842 rientreranno in vendita sulla 50 unica media che utilizzo insieme alla 50h ...

è probabile che il settlement sia superiore a 20500 x cui il nn aver mantenuto le put ci ha fatto risparmiare 250 euro x mibo ........

buona gg e un consiglio ....i mkt ue hanno recuperato meglio rispetto agli amerikkioni lo stock -10 dai max il dax -4 lo spoore e a - 13 ....
loro hanno mezzi è fiducia che noi in ue nn abbiamo x cui oltre ai cicli prendi spunto visto che loro decidono le sorti dei mkt di riskio

ora dopo questo sproloquio nn posso far altro che salutare

- 1 fib 20615
- 2 eustock 2716

target 20230 2670

i valori attuali sono quelli evidenziati

heì volevo solo dirti che operazione di ieri su put 20500 sei stato un fenomeno oltre che un coccodrillo ... :up::lol:

Avevi notato che ieri mattina sulle call 20500 quando eravamo sui max qualcuno ha venduto nell'intorno dei 250 punti botte da 200 - 340 - 500 ....
e contestualmente comprava le 20500 put nell'intorno dei 30 / 40 punti gli stessi quantitativi pochi secondi dopo ?
Io però nn mi son fidato a seguirli ... :(

- 2 n100 1856 .5
- 1fx dax 6187

il mattino ha l oro in bocca??

i primi sono stati chiusi a 1842
il fx dax chiuso a 6150 livello del gap di stamane ....
chiuso anche il fib 20440 ora abbiamo fieno da restituire qual'ora volessero ritornare sui valori di open
mantengo gli estock da chiudere a 2670 se nn rompe 2688 il trailing andrebbe messo a 2709ma li terro x compagnia

capitano sarebbe auspicabile che questi movimenti li facesse qualche gg prima cmq la mia è anche fortuna e se volgiamo vedere l'altra faccia della medaglia ne avevo lasciati abbastanza su altri strike ma come ben sai sotto scadenza quando gli smile si dissipano mi piace lavorarle
visto il leverage e il riskio predefinito(il premio pagato)

sto valutando di fare un bear spread ma x ora nn tocco nulla sulle mibo

ciao

una chiusura h del dax future sotto 6155 darebbe il la ad una correzzione maggiore andando sulle medie gia' menzionate (6149.5 passa la 50h)
anche se credo si apettaranno gli amerikkioni

vale 6160

vedi è questione di pti di vista......oggi l'area di vendita è posta tra 20585/20680...il target la 50 daily 20260 x lo stock 2665

gli yankee future ci hanno chiuso sotto 1090,75 1851..
io x antonomasia sono rialzista anche se questi mkt hanno vola da
bearisch trend (25vix)...staremo a vedere io cmq il concetto l ho espresso
ora nn mi resta che valutare e decidere .

chiusi i 2mini 100 1842 rientreranno in vendita sulla 50 unica media che utilizzo insieme alla 50h ...

è probabile che il settlement sia superiore a 20500 x cui il nn aver mantenuto le put ci ha fatto risparmiare 250 euro x mibo ........

buona gg e un consiglio ....i mkt ue hanno recuperato meglio rispetto agli amerikkioni lo stock -10 dai max il dax -4 lo spoore e a - 13 ....
loro hanno mezzi è fiducia che noi in ue nn abbiamo x cui oltre ai cicli prendi spunto visto che loro decidono le sorti dei mkt di riskio

ora dopo questo sproloquio nn posso far altro che salutare

vedi ora nn è piu' un pto di vista ma realta' sembra sia stato un cecchino a dare i target sono flat chiuso tutto aspettiamo la fiducia e rientriamo corti x ora

minimo a ora 20150 2650 :eek: un saluto e ribadisco il concetto nn perdere tempo a contorcerti la materia anche se dici di aver eliminato il rumore (avresti) hai gia' preso 900pti sui denti:D con sommo rammarico

ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto