analisi tecnica future

questo mkt è da comperare fino a prova contraria
che sarebbe quella di andare sotto 1000 pti di spoore
x la giusta simmetria dovremmo tornare nella parte alta del box
ma siete tutti convinti che andremmo ORA a fare nuovi minimi
ognuno tragga le sue considerazioni visto che x uno che guadagna c'è ne un altro che perde ...è la somma del gioco chiamato borsa ...

gipa in effetti il nick nn è elegante ma vista la superbia di alcuni cultori .....
come ben sai visto che ci siamo dagli albori molti cultori di queste tecniche si sono estinti a parte scarinci e pochi altri .....ma nei loro interventi nn c'è traccia di superbia per cui nn c'è scontro e poi ognuno e libero di valutare e scegliersi lo strumento piu' congruo x il suo trading ma senza pontificare il nulla
chi opera sui mkt e parliamo dei professional se gli parli di pianeti onde o frattali
quelli ridono secondo te perchè???
nei 3d del tenete colombo o in quello di meiss e tanti altri nn metto becco eppure studiano le stesse cose .....
il rispetto è reciproco anche se il mio pensiero è chiaro

buona gg loanese (sv)

+ 3 n100 1746,5

da questi mi prendo 120 pti siamo a ridosso della 50h
e cmq ne restano 3 .....

il bund paga una figura dai max ed io nn resisto e porto a casa le ferie sono state dispendiose dovevo ricaricare il bancomat :D e con una buona dose di fortuna ci sono riuscito ... spero di rivenderlo a 13390 ora vale 133,53 e il n100 1785

buon fine settimana

ognuno tragga le sue considerazioni visto che x uno che guadagna c'è ne un altro che perde ...è la somma del gioco chiamato borsa ...

gipa in effetti il nick nn è elegante ma vista la superbia di alcuni cultori .....
come ben sai visto che ci siamo dagli albori molti cultori di queste tecniche si sono estinti a parte scarinci e pochi altri .....ma nei loro interventi nn c'è traccia di superbia per cui nn c'è scontro e poi ognuno e libero di valutare e scegliersi lo strumento piu' congruo x il suo trading ma senza pontificare il nulla
chi opera sui mkt e parliamo dei professional se gli parli di pianeti onde o frattali
quelli ridono secondo te perchè???
nei 3d del tenete colombo o in quello di meiss e tanti altri nn metto becco eppure studiano le stesse cose .....
il rispetto è reciproco anche se il mio pensiero è chiaro

buona gg loanese (sv)

Questo è il mio ultimo intervento sulla faccenda poi come detto ci sono gli MP per proseguire nei chiarimenti.
Può essere che tu ci vedi in certi comportamenti superbia ed altri semplicemente sicurezza nei propri mezzi, il mondo non esiste solo e solamente dalla tua prospettiva e delle prospettive altrui in una comunità bisogna farsi carico e non denigrarle.
Poi ripeto se questi atteggiamenti ti suscitano dei dubbi devi solo segnalarlo ai moderatori che si stanno facendo un kiulo quadro per rendere accettabile per tutti, vecchio e nuovi arrivati questo ambiente e di cui dovresti apprezzare lo sforzo invece che denigrarlo visto che è fatto aggratisse.

per i cicli come ben sai è una tecnica che non utilizzo, ma come altrattento bene sai non tutti i ciclisti sono uguali per cui fare di tutta un erba un fascio mi sembra alquanto riduttivo e poco rispettoso dell'impegno altrui.
Però il tuo pensiero cosi com'è lo rispetto lo stesso anche se non lo condivido.
Solo un appunto: l'analista tecnico di RBC usa il ciclo lunare e altri amenicoli del genere per la sua analisi unito naturalmente ad altri supporti tecnici, non so se la sua casa di investimento ne tiene conto per operare però questo è quanto.

Banned

pero' ha kiulo questo qui.......
il n100 da 1746 ora vale 1825....mumble mumble.....

UN uccellino MI DISSE c'è un gap mensile sugli indici usa ...1768 questo livello sara' d'acquisto....per cui porta a casa la pagnotta,, in attesa di questa chiusura ...

a 1850 dice che sara' venditore ....light
buona foruna

e un grazie alle moderazione x aver bannato questo utente senza arte ne parte

ma con tanto kiulo ....

QUI NN CI SONO i SE i MA ma solo posizioni univoche .....

saluti

nb siamo all 4 passaggio del box è sono tutti centrati ...

senza contare il piu' 10% in gg fatto con la martingala (fondo ue da 700mld)

provate a fare qualche appunto tecnico..................

QUI NN CI SONO i SE i MA ma solo posizioni univoche .....

saluti

nb siamo all 4 passaggio del box è sono tutti centrati ...

senza contare il piu' 10% in gg fatto con la martingala (fondo ue da 700mld)

provate a fare qualche appunto tecnico..................

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ma che fine hai fatto???

tutto bene? ferie?

un saluto ;)

finite simo si tutto bene ....

a parte le solite querelle coi guru' da strapazzo che circolano x forum
che dicono tutto e il suo contrario e se gli fai notare questo in maniera educata si infervorano
e ti fanno bannare ....assurdo ma questa è la politica di argema ...il tempo cambia le persone ,,,i fatti i saldi dei conti correnti ....

in gamba

finite simo si tutto bene ....

a parte le solite querelle coi guru' da strapazzo che circolano x forum
che dicono tutto e il suo contrario e se gli fai notare questo in maniera educata si infervorano
e ti fanno bannare ....assurdo ma questa è la politica di argema ...il tempo cambia le persone ,,,i fatti i saldi dei conti correnti ....

in gamba

non le ho lette...

ma comunque poco mi importa...

ps ti dico la verità..ci avevo quasi creduto alla rottura del box...inferiore...invece di nuovo yo yo....ffffffffff.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto