Anche i ricchi soffrono

:D
Però la prossima volta che viene a benedire la casa, la bustarella gliela chiedo io :-o:specchio::D
Vnerdi scorso ho comprato materiale di cancelleria da un'azienda che offre lavoro a gente uscita di galera.

Ti faccio l'elenco :

6 dox
100 buste trasparenti
6 separatori colorati (cazz_o ero felice :V)
500 buste fattura :V
1 bucatrice :V (ho la bucatrice nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:V)

totale 220 euro senza iva perche' esente :V

mi hanno inchiummato ma ero felice d'essermi fatto inchiummare :D:V

Vnerdi scorso ho comprato materiale di cancelleria da un'azienda che offre lavoro a gente uscita di galera.

Ti faccio l'elenco :

6 dox
100 buste trasparenti
6 separatori colorati (cazz_o ero felice :V)
500 buste fattura :V
1 bucatrice :V (ho la bucatrice nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:V)

totale 220 euro senza iva perche' esente :V

mi hanno inchiummato ma ero felice d'essermi fatto inchiummare :D:V

:lol::lol:era fatta de oro....:D

vabbe' abbiamo riflettuto , ora io m'indoccio e esco , non so' bene la meta ma so' che qualcosa succedera' stasera:up:

E' Bello uscire una volta l'anno , senza meta :up:

Musica Racazzi :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9cadbYIzhqQ]PACO DE LUCIA , John McLaughlin , AL DI MEOLA - YouTube[/ame]

Alla prima della scala e' rigorosamente proibito, lasciare la sala per non disturbare.

Solo la moglie del Passera puo' perche' e' gravida :-o

La domanda che mi pongo e' . Ma se sono ricco sfondato e me scappa d'andare al cesso che faccio?:-o

:rolleyes:
la signora passera, se era gravida, faceva bene a starsi a casa, e il marito pure lui, a curare la passera invece di spendere soldi pubblici per divertirsi ad alto livello in questo momento di crisi nera e di lacrime e sangue (sì, ci stanno succhiando il sangue)

anche il presidente della repubblica e quello del consiglio, che non sono stati nemmeno eletti dal popolo, e così pure gli altri ministri tecnocrati, tutti potevano restare a casa, e il popolo avrebbe sicuramente apprezzato :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto