anche in USA l'affido dei minori sembra pedofilo

tontolina

Forumer storico
in Italia avviene questo
https://www.investireoggi.it/forums...nano-gli-affidamenti-dei-minori.82591/page-16

In ARKANSAS terra dei CLINTON
NELL’ARKANSAS DEI CLINTON, SENATRICE UCCISA – indagava su affidi pedofili
Maurizio Blondet 12 Luglio 2019 70 commenti
NELL'ARKANSAS DEI CLINTON, SENATRICE UCCISA - indagava su affidi pedofili - Blondet & Friends


Si chiamava Linda Collins-Smith, aveva 57 anni, era stata fino al 2016 senatrice del Senato dello Stato dell’Arkansas. E’ stata uccisa con diversi colpi di pistola il 4 giugno, fuori da casa sua, nei pressi di Little Rock. Quando il corpo è stato trovato, era in avanzato stato di decomposizione. Dell’assassinio è stata formalmente accusata una conoscente della senatrice, Rebecca Lynn O’Donnell di 48 anni. Il movente dell’omicida non è stato reso noto.

Ma ecco la bomba: mentre il magistrato inquirente ha imposto il più rigoroso segreto istruttorio, l’FBI ha avocato a sé il caso perché – stando a “fonti della polizia federale” – la senatrice stava indagando di persona su casi di pornografia infantile in un giro criminale dell’Arkansas che comprendeva anche un traffico di affidi di bambini, con gravi responsabilità dei servizi sociali dello Stato.





La Collins-Smith aveva esplicitamente sollevato la questione della corruzione del Dipartimento Servizi Umani (sic) dello Stato, e specificamente della sua unità di servizi di protezione dell’infanzia: denunciando un ammanco di 40-50 milioni di dollari in quel settore, ma soprattutto un sistema criminale di affidi a genitori che pagavano per questo. E’ possibile che conducesse le sue indagini in collaborazione informale col l’FBI, perché subito dopo la scoperta del corpo i federali hanno cominciato a condurre interrogatori con una sistematicità che indica che sapevano già dove e chi cercare. Si dice anche che l’uccisa “stava per rendere pubblico lo scandalo”. E si apprestava ad accusare direttamente Hillary Clinton:

FACT CHECK: Was Linda Collins-Smith About to Testify Against Hillary Clinton?

Che l’evento possa avere sviluppi impensabili e arrivare al cuore del Sistema, lo suggerisce che il teatro dell’omicidio, l’Arkansas, è lo stato dove i coniugi Clinton (gli abituali clienti di J. Epstein) hanno costruito le loro iniziali fortune, in modi discutibili; per esempio l’aeroporto di Mena in Arkansas, mentre Bill Clinton era governatore, è stato al centro di traffici sporchi della Cia con contrabbando di armi ai Contras del Nicaragua, e droga e riciclaggio. Tutta una serie di storie circondano l’ente creato dal governatore Clinton, in teoria per lo sviluppo dell’Arkansas, che è una zona depressa, lo ADFA (Authority Development and Finance Authority), ma in realtà usato come la cassaforte dei loro affari. Attorno agli anni di Clinton governatore c’è un tale numero di morti sospette,sempre catalogate come “suicidi” anche quando il suiciida si sarebbe sparato due volte alla nuca, da far parlare di Arkancide (Da Arkansas e Omicide) , http://www.arkancide.com/

detta anche

“Sindrome di morte improvvisa dell’Akansas”.
Si va da Vincent Foster, socio di Hillary nello studio legale di lei (e forse suo amante), “suicida” nel 1993 a 48 anni, a Russel Welch, investigatore dello stato dell’Arkansas, avvelenato …con l’antrace mentre stava indagando sugli affari sporchi dei Clinton. La lista (almeno 49 morti sospette) è troppo lunga per raccontarla. Basti dire che di essa si occupò Ambrose Evans-Pritchard, il prestigioso giornalista del Telegraph , che ci ha fatto un’inchiesta, che si può leggere qui:

The Murder of Jerry Parks

Chi vuole informarsi della lista di suicidi e omicidi, può farlo alla voce “Clinton Body Count”

Clinton body count - Conservapedia

Dove troverà anche il servizio che Hillary aveva organizzato “per localizzare, perseguitare, molestare e intimidire le donne legate sessualmente a Bill Clinton”.

L’omicidio a revolverate di Seth Rich, l’attivista sospettato di aver soffiato le e-mail compromettenti della Clinton Wikileaks, nel 2016, ha aperto una seconda fase di “conteggio dei cadaveri”. Del resto, la disponibilità ad assassinare, Hillary l’ha mostrata pubblicamente quando propose al gabinetto di Obama (in cui sedeva come segretaria di Stato) di “Drone Assange“, cioè’ uccidere il fondatore di Wikileaks, rifugiato nell’ambasciata, con un drone. E tutti ricordano l’agghiacciante sorrisetto con cui si vantò dell’assassinio di Gheddafi in un’intervista televisiva : “We came, We Saw, he died”. Vedi

Noi possiamo ricordare la furia da belva con cui Killary si scagliò contro Guido Bertolaso, il capo della protezione civile che partecipava ai soccorsi dopo il terremoto di Haiti nel 2010, e criticò l’aspetto militare dei “soccorritorii americani”. Hillary ottenne subito dal ministro degli esteri berlusconiano Franco Frattini (j) prendesse le più vergognose distanze da Bertolaso. Poco dopo, una decina di “soccorritori” americani furono accusati di traffico di bambini: stavano portando in Usa 33 “orfanelli” che invece avevano i genitori.

Haiti PM: Arrested Americans Are 'Kidnappers'

“Epstein apparteneva all’intelligence”
Che il Sistema Clinton sia prossimo a venire smantellato, dopo l’arresto del pedofilo Jeffrey Epstein, lo lascia sperare la frase di Alex Acosta: il procuratore degli Stati Uniti per la Florida del Sud, che nel 2007-2008 ha costruito il congegno legale per cui Epstein è stato praticamente non-perseguito allora, nonostante le accuse documentate dell’FBI. Un trucco legale molto discusso, come minimo. Che metteva in pericolo la carriera del procuratore. Che ora, invece, è ministro del Lavoro nell’Amministrazione Trump.


Alex Acosta, il procuratore che dovette salvare Epstein.
Adesso il sito The Daily Beast racconta che quando il “transition team” di Trump ha intervistato l’ex procuratore, gli ha chiesto se “il caso Epstein potrebbe essere un problema [per le udienze senatoriali di conferma della carica]?” Acosta aveva spiegato, in modo casuale, che lui Epstein l’aveva visto una sola volta; e che aveva confezionato l’accordo di non-prosecution con uno degli avvocati di Epstein perché gli era stato “detto” di fare marcia indietro, che Epstein era al di sopra del suo grado di paga. “Mi è stato detto che Epstein” apparteneva all’intelligence “e di lasciarlo in pace”. Il transition team di Trump ha ritenuto la risposta sufficiente.

Infatti: quale servizio d’intelligence non considererebbe un tesoro Epstein, con la sua potente clientela che caricava sul suo Boeing “Lolita Express” a fare sesso con bambine nella sua isola privata?C’è solo da capire quale: CIA? Mossad? Lo sapremo mai?

“Epstein ha messo in piedi una macchina del ricatto”, ha detto la commentatrice tv conservatrice Ann Coulter: risulta infatti dalle deposizioni delle ragazzine che aveva arruolato, “che voleva che facessero sesso con uomini potenti, e poi tornare da lui e riferire, descrivere quello che volevano, quali erano i loro gusti feticisti; aveva telecamere in tutta la casa”. E sicuramente aveva “un protettore a livello di Stato persone piuttosto potenti …

Immediatamente l’ex presidente Bill Clinton ha tentato di prendere le distanze da Epstein, sostenendo che, lui, ha volato solo quattro volte sul jet privato Lolita Express nonostante i registri di volo che mostravano almeno 26 viaggi.

Basterà? Fose no. Perché frattanto è saltato fuori il nome dell’avvocato di Epstein che ha suggerito al povero procuratore Acosta l’ inghippo legale per salvare il pedofilo: si tratta di Alan Dershowitz, principe del diritto di Harvard, intoccabile e temibile fanatico pro-Israele, e occasionale passeggero sul Lolita Express.


L‘avvocato di Epstein, Alan Dershowitz, parla ai Lubavitcher .
In una lettera di 23 pagine, firmata da Dershowitz e dall’altro avvocato Gerald Lefcourt, parte dell’offerta definitiva patteggiamento prima che Epstein potesse essere processato per corruzione di ragazze minorenni, i due avvocati e principi del foro, citano come particolare benemerenza del loro cliente quanto segue:

“Il Sig. Epstein faceva parte del gruppo iniziale che ha co-fondato la Clinton Global Initiative”, un organo “ che riunisce una comunità di leader globali per ideare e attuare soluzioni innovative per alcune delle sfide più urgenti del mondo: povertà, cambiamenti climatici, salute globale e conflitti religiosi ed etnici.



E per meglio intimidire Acosta, gli avvocati sottolineano gli stretti legami fra Epstein e i Clinton citano il fatto che nel 2002 Epstein ha “ospitato” su suo Boeing 727 privato i dirigenti la Clinton Global Initiative che stavano andando in Africa “per una missione anti-AIDS e di sviluppo economico”: sul volo c’erano l’ex presidente Clinton e celebrità filantropiche come Kevin Spacey e il comico Chris Tucker…

Gli Umanitari globali nella loro miglior forma.


Geoffrey Berman, United States Attorney for the Southern District of New York, ha fatto appello a chiunque abbia conosciuto Epstein: chiamate l’FBI!” . REUTERS/Shannon Stapleton – RC197C513270
 
SCANDALO EPSTEIN: SI DIMETTE IL SEGRETARIO AL COMMERCIO ACOSTA, MENTRE I VIP TREMANO PER UNA CASSAFORTE


Un vero scandalo, colossale, sta scuotendo gli USA mentre i giornali italiani giocano ad inventarsi scandali che non esistono (e come il russiagate che diventeranno colossali boomerang).

Dopo l’arresto del miliardario Jeffrey Epstein con accuse molto pesanti e circostanziate di aver abusato di diverse minori a New York, Florida e soprattutto nella sua isola personale nell’arcipelago delle Vergini Americane, molti VIP ospiti delle sue feste e finanziatori del suo fondo segreto hanno tremato.
Ora iniziano a cadere le prime teste.

Come abbiamo già precedentemente scritto Epstein era conosciuto per le sue preferenze fin dalla fine degli anni ’90. Dopo varie accuse circostanziate, nel 2007 fu messo sotto accusa per sollecitazione alla prostituzione minorile , ma raggiunse un accordo con quello che in quel momento era il procuratore federale che si occupava di questi casi . Alexander Acosta. L’accordo, concluso dopo colloqui privati, previde che lui fosse segnalato come criminale sessuale ed altre pene accessorie, ma Epstein non finì in prigione. Successivamente, nel corso di varie cause civili collegate, si scoprì che i casi erano una sessantina e che l’accusa era stata troppo conciliante, ma per il momento la cosa sembrò finire li.

Ora Alexander Acosta è diventato Segretario al Lavoro dell’amministrazione Trump, e dopo il nuovo arresto di Epstein è stato messo sotto accusa non solo per la leggerezza della pena legata al primo accordo, ma anche per le modalità in cui fu raggiunto. Consideriamo che ora l’indagato rischia 45 anni di prigione. Alla fine Acosta ha dovuto cedere e rassegnare le dimissioni dalla sua posizione governativa, ed eccovi l’annuncio di Trump
Donald J. Trump
✔@realDonaldTrump

Alex Acosta informed me this morning that he felt the constant drumbeat of press about a prosecution which took place under his watch more than 12 years ago was bad for the Administration, which he so strongly believes in, and he graciously tendered his resignation....
48.700
16:55 - 12 lug 2019
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
17.800 utenti ne stanno parlando
https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1149693838300024833
Accettando le dimissioni, che magari ha sollecitato, Trump distanza se stesso da uno scandalo potenzialmente devastante.
Così cade la prima testa, per una colpa indiretta, ma altre rischiano di cadere. Nel suo paradiso di Little Saint James, detta anche “L’isola delle Orge”.



Nel suo studio privato nella villa principale esiste una cassaforte che era off limits a tutto il personale ed i collaboratori, accessibile al solo Epstein. Chiaramente un livello di sicurezza simile indica che il contenuto non è, o non solo, denaro, ma qualcosa di molto più importante. Si parla di numerosi documenti legati a personaggi famosi ed utilizzati per ricattarli, forse dietro una vera e propria cabina di regia. Addirittura si è affermato che Epstein fosse una sorta di agente governativo che utilizzava questi documenti su incarico dello stato. Per dare un’idea del potere di Epstein riusci ad ottenere una casa da 77 milioni a New York a…. ZERO. Se questa cassaforte sarà aperta ed i documenti non saranno distrutti, ci sarà da ridere….
 
IL LEGAME DI EPSTEIN COL MOSSAD
Maurizio Blondet 15 Luglio 2019
IL LEGAME DI EPSTEIN COL MOSSAD - Blondet & Friends

Epstein, fu detto al procuratore Acosta, va lasciato in pace perché “appartiene all’intelligence”.
Adesso diventa sempre più chiaro che “L’intelligence” che lui serviva (senza escludere CIA e FBI ) era quella israeliana. Persino i media mainstream ormai segnalano la ricca britannica, socia e complice di Epstein (“madame”, la chiamano, come la tenutaria di bordelli) che si chiama Ghislaine Maxwell.
Essa è figlia di Robert Maxwell, gran padrone della stampa britannica (Mirror Group, Pergamon Press) e informatica (Sinclair ) e notorio agente;
gli si attribuisce la segnalazione al Mossad di Mordechai Vanunu, lo scienziato atomico che aveva rivelato che Israele possedeva l’atomica (e per questo fu rapito dal Mossad e condannato a 18 anni) ma soprattutto rubò agli USA e fornì a Sion (e anche al KGB) il PROMIS, il primo software-spia disponibile ai servizi. Robert Maxwell – vero nome Ján Binyamin Hoch – morì in circostante misteriose nel novembre 1991 alle Canarie, cadde fuoribordo del suo splendido yacht e annegò. Ha avuto funerali di Stato (ebraico) e sepoltura a Gerusalemme, Monte degli Ulivi. Nell’orazione funebre, l’allora primo ministro, Ytzak Shamir (l’ex terrorista dell’Irgun) disse: “Egli ha fatto per Israele più di quanto si possa dire oggi”.


Robert Maxwell e la figlia Ghislaine (lei oggi ha 56 anni)

Il panfilo da cui “cadde”, fortuitamente o no, si chiamava Lady Ghislaine, il nome dell’amata figlia, che ora ha seguito le sue orme.


Oggi “madame” del pedo. Per ricattare insieme.

E’ il parere di Robert Steele, ex agente della CIA esperto informatico, che con Bill Bonney (informatico della NSA) schiera la sua competenza dalla parte di Trump contro il Deep State: “Resto dell’idea che Epstein è un agente clandestino del Mossad, assistito dalla operativa clandestina Ghislaine Maxwell, con la missione di fare precisamente quel che fanno: incastrare politici statunitensi, magistrati, celebrità, pubblici accusatori e capi di grandi imprese alla sua Lolita Island – col Mossad che ottiene i video. Penso inoltre che siccome Epstein è “on the job”, anche CIA e Fbi si sono associate al “lavoro”: per loro è più importante essere in grado di ricattare più gente importante possibile , perché così fanno aumentare gli stanziamenti, che beccare traditori, pedofili e delinquenti in cravatta – e il fatto che ora l’ FBI abbia sfondato la porta di Epstein può significare che i vecchi accordi non sono più attivi, e il nostro presidente potrebbe iniziare una campagna di terra bruciata per prosciugare la palude. Io lo prego di farlo”

Effettivamente, è saltato fuori un documento della polizia federale dove si dice che “Epstein ha fornito all’FBI le informazioni concordate” per cui “non ci saranno procedimenti giudiziari federali finchè continuerà a mantenere il suo accordo con lo stato della Florida”.



Insomma il pedofilo era un informatore dell’FBI di Robert Mueller, l’uomo che ha cercato di incastrare Trump montando il Russiagate come procuratore speciale.
Inoltre Epstein era negli affari con un’agenzia di modelle israeliane che procurava ragazze giovanissime dall’Est Europa. Tra l’altro, proprio con gli stessi aerei della DynCorps, la ditta di mercenari (contractors) che si è distinta nei Balcani proprio per il traffico di ragazzine da prostituire.

Per questo Robert Steele (da non confondere con Chris Steele, la falsa spia britannica il cui falso rapporto sulle orge moscovite di Trump è servito a Mueller per alimentare il RussiaGate) fa un appello al presidente:

“Se il presidente Trump avanza su questa strada, e poi apre la scatola dell’11 Settembre e mette fine al nostro appoggio all’Israele sionista e ai suoi agenti illegali che corrompono e ricattano tutti quelli che contano, (AIPAC e ADL) sarà rieletto a valanga”.
Difficile, visto che degli agenti non registrati è suo genero. Ma giova sperare.

Per Steele, anche Leslie Wexner – i miliardario padrone di un impero dei reggiseno, Victoria’s Secrets che ha regalato ad Epstein la sua magione di lusso, 40 stanze e stile rinascimentale a Manhattan, è un agente del Mossad: un agente pagatore, “uno del gruppo di mega-finanziatori sionisti che hanno finanziato e progettato con Dick Cheney l’11 Settembre”. Ma non fornisce particolari.


(Leslie Wexner, “mentore” di Epstein, possiede 4,7 miliardi di dollari).

Naturalmente Wexner è ciò che i media definiscono “filantropo”: ha fondato e finanzia la Wexner Foundation, che ha la missione di “rafforzare la leadership ebraica”, sia con borse di studio a studenti che vogliono un master in studi rabbinici, sia a funzionari pubblici israeliani a cui paga un master in amministrazione pubblica presso la John F. Kennedy School of Government dell’Università di Harvard .

Secondo Vanity Fair, Wexner avrebbe affidato ad Epstein le sue fondazioni e trust – anzi sarebbe l’unico cliente di Epstein (che nei media era detto un finanziere gestore di un fondo speculativo: cosa comprovata falsa ) avendogli affidati i suoi miliardi da far rendere… versione alquanto improbabile, dato che Epstein non ha finito nemmeno il college (liceo) e non ha i titoli universitari per fare lo speculatore. In un articolo del Times del 1996, il miliardario e filantropo chiamava Epstein “il mio protetto”; ed Epstein chiamava Wexner “il mio mentore”. Ora Wexner fa saper di aver rotto i rapporti col caro pedofilo e sfruttatore di minorenni “una decina di anni fa”.

In attesa che altre pentole del diavolo si scoperchino (o del deep state) un lancinante episodio: nel gennaio 2015, il Telegraph ha pubblicato foto del professor Stehen Hawkins, il grande fisico in sedia a rotelle, nell’isola di Epstein – dove lo scienziato deforme ha trascorso una notte di sesso, si dice, con una dodicenne. Epstein aveva organizzato un convegno sulla gravità, invitando a sue spese 21 scienziati di fama internazionale all’hotel Ritz Carlton nell’isola di Sainth Thomas, vicina alla sua isola privata


Il fisico Hawking ospite di Epstein (2006).
 
Ultima modifica:
sentite qui ce roba, dal minuto 2.00
in Italia si andra' a destra per forza perche' e' sempre stato cosi'
un corpo deve reagire ai virus altrimenti muore

 
upload_2019-9-13_12-6-15.png

nell'altra sezioni avevo aperto un thread sul Forteto
ma è totalemtente sparito é [il PD è molto potente ... riesce a cancellare le argomentazioni scomede anche su Inv:Oggi]
Oltre l'incoffessabile velo: Sara Gamberoni - Puntata 1 - BN TV
Sara Gamberoni, ricercatrice e divulgatrice indipendente nel campo di quella che viene chiamata archeologia misterica, il filone di ricerca che integra le scoperte scientifiche e archeologiche che vengono normalmente taciute dall’informazione scientifica di massa perché suggeriscono una storia diversa da quella comunemente propugnata dall’ambiente accademico. "Lo faccio a partire dal mio punto di vista di Geografa, con un’inquadratura che include quindi i vari ambiti scientifici che fanno parte di questa materia, come la cartografia, la geomorfologia, la geoarcheologia e la geografia umana. La geografia umana è una materia geografica molto vicina all’antropologia, che studia l’interazione tra le popolazioni ed il territorio. La serie è uno studio in questo senso, che si occupa di tracciare l’usanza del sacrificio rituale nella storia in tutti i luoghi del mondo, un continuum ideale in chiave moderna dell’opera del più grande geografo della storia antica, Strabone, che aveva lui stesso dedicato parte del libro IV della sua Geografia all’argomento. Questo però non è stato fatto per il gusto di farlo, ma per corroborare i racconti delle vittime di oggi. E soprattutto per capire perché e per chi questo viene fatto. Ci siamo riusciti, e il risultato non è stato rassicurante". Link originario: https://www.youtube.com/watch?reload=...

Vedi l'allegato 528320
 
Oltre l'incoffessabile velo: Sara Gamberoni - Puntata 2 - BN TV

ad un certo punto coinvolge Hillary Clinton- John Podesta-Dennis Hastert
tutto pubblicato da Wikileaks che aveva ricevuto l'informazione da Seth Rich che verrà assassinato poco dopo [i democratici usa non perdonano gli scrupoli di coscienza]

c'è anche una registrazioine audio ... tremenda
 
Ultima modifica:
anche all'ONU non si scherza... hanno bisogno di carne fresca...

PEDOFILI AL POTERE PETER JOHN DALGLISH EX DIRIGENTE DELLE NAZIONI UNITE ED ANCHE TRA I FONDATORI DELL' UNICEF E' STATO ARRESTATO IL 15 MAGGIO 2018 CON L' ACCUSA DI STUPRO DI MINORI IN NEPAL ... I POTERI MONDIALISTI POSIZIONANO I LORO PEDOFILI NEI POSTI DI POTERE .QUESTI PEDOFILI VENGONO AMPIAMENTE USATI DALLE ELITE PERCHE SONO FACILI DA MANOVRARE ED ESEGUONO GLI ORDINI SENZA FIATARE IN QUANTO SONO SOTTO RICATTO....IN CAMBIO VENGONO FORNITI DI BAMBINI E PROTETTI .

L’ONU è una organizzazione di pedofili.

Dopo le violenze e gli stupri di Haiti, cominciano arresti di questi mostri anche da altre parti del mondo qui è il Nepal.

Peter John Dalglish ex dirigente delle #NazioniUnite e tra i i fondatori dell’#UNICEF è stato arrestato con l’accusa di stupro di minori in Nepal. Al momento dell’arresto è stato trovato in compagnia di due ragazzini di 12 e 14 anni, che sono stati tratti in salvo.

L’UNICEFFI, ovvero l’organizzazione dei pedofili che stuprano bambini.

Basta donazioni ai pedofili, basta contributi italiani all’ONU. https://newspunch-com.cdn.ampproject.org/…/childrens-…/amp/…


Jasmin Rodriguez
5 ottobre alle ore 17:27
Jasmin Rodriguez
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto