L'emacipazione passa anche attraverso la volgarita'?

A volte credo che tu abbia scarsa comprensione del testo che leggi :rolleyes:

Ho scritto "quando non te l'aspetti" e tu parti in quarta con "fa del turpiloquio un modo automatico di esprimersi o che ha sempre sulla lingua parole volgari". Se una usa sempre parole volgari e' chiaro che te l'aspetti quando apre bocca, ma e' l'esatto contrario di quello che ho detto io.

A proposito esiste un nome per questa retorica che consiste nell'esagerare il significato delle parole altrui per sostenere la propria tesi? Iperbole?
Devo pensarci 🤣

Intanto unlui si è preso un ban, auspicare il ritorno a tempi bui non è un buon modo per stare sull'isola
oltre che penso sia pure un reato

il ban è di lieve entità solo un gg più un avvertimento che altro
ciao che io sia stato bannato lo trovo giusto e anche cercato.

pero' mi chiedo come mai non vi scandalizzate che vanno in tv a dire senza alcun equivoco che il massacro di bambini e' cosa giusta e se la mia reazione (che onestamente non posso controllare a sentire queste porcate) risulta essere incoerente (diciamo cosi') risulto essere fascista e quel cornuto democratico ???????

cioe' voglio dire alcune cose non vanno neppure pensate figurati se esplicitate.

Perche' non censurare un ministro israeliano che si gratta le mani per l'affare d'oro della spiaggia di gaza?

siamo nel tread dell'emancipazione giusto? a volte emancipare vuol dire non accettare alcuna porcata anzi darti fuoco solo se le pensi , farti a pezzi se le dici

a me pare , di questi tempi , dire cose fasciste e naziste si e' emancipati perche' si ha il diritto democratico di dirle . il contraditorio ,nato da provocazioni di questo tipo , non si possono combatterle e sostenerle.

son cazzi veri a brevissimo altro che parole voleranno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto