kuelo C'e' grosssa crise... 8 Gennaio 2014 #101 DRIVE ha scritto: va bene..io sono tentato di comprarmi delle puts..ma dato che NULLA dice che e' ora vado al bar e fankulo la borsa Clicca per allargare... ..una delle cose piu' sagge che ho mai sentito dire
DRIVE ha scritto: va bene..io sono tentato di comprarmi delle puts..ma dato che NULLA dice che e' ora vado al bar e fankulo la borsa Clicca per allargare... ..una delle cose piu' sagge che ho mai sentito dire
ninjaxx amico del maestro... 8 Gennaio 2014 #102 DRIVE ha scritto: va bene..io sono tentato di comprarmi delle puts..ma dato che NULLA dice che e' ora vado al bar e fankulo la borsa Clicca per allargare... di buon ora al bar??
DRIVE ha scritto: va bene..io sono tentato di comprarmi delle puts..ma dato che NULLA dice che e' ora vado al bar e fankulo la borsa Clicca per allargare... di buon ora al bar??
DRIVE Massaio di Voghera 8 Gennaio 2014 #103 tornato..ed infatti le mani forti avevano ragione...porca zozza non si puo' veder passare volumi sulle puts , cosa che non facevano ne ieri,ne l'altro ieri e non accodarsi... bah....finora il PPO e' perfetto da paura...ma lo e' al 80% sempre, sono io che faccio il contrarian a volte, come tutti qui...
tornato..ed infatti le mani forti avevano ragione...porca zozza non si puo' veder passare volumi sulle puts , cosa che non facevano ne ieri,ne l'altro ieri e non accodarsi... bah....finora il PPO e' perfetto da paura...ma lo e' al 80% sempre, sono io che faccio il contrarian a volte, come tutti qui...
DRIVE Massaio di Voghera 8 Gennaio 2014 #104 prepararsi il 14 gennaio ci sara' molta tensione A Review of Analogs - Free Weekly Technical Analysis Chart - McClellan Financial
prepararsi il 14 gennaio ci sara' molta tensione A Review of Analogs - Free Weekly Technical Analysis Chart - McClellan Financial
DRIVE Massaio di Voghera 8 Gennaio 2014 #105 porca troia la put che seguo si e' fatta il 13%...in un'ora
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Gennaio 2014 #107 ...la butto lì... Massimo dell'anno fatto, tutti... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 8 Gennaio 2014 #109 ...oggi il nostrano fa la REGINA delle barre outside... CR