S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
no, siamo proprio alla monetina

euro che scende e risale..listini che scendono,risalgono e riscendono...,

io sto fuori..non riesco a gestire una vola cosi'
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:rolleyes: mmmuah ... la candela di oggi è outside, le medie veloci sono al ribasso, siamo sempre sopra la kumo, ieri è stata toccata la 100 gg. ed oggi si è tenuto ben sopra ... v'è una speed resistance che insieme alla 9 gg. premono in basso la shadow, la panza si gonfia e le viscere cominciano a rumoreggiar d'un sordo borbottio, ... meglio Vi saluti, ... corro a Venezia che c'è acqua alta e dicono che Brunetta sia disperso, ... non voglio mancare all' evento.
 

Allegati

  • IND 5.gif
    IND 5.gif
    25,8 KB · Visite: 270

DRIVE

Massaio di Voghera
50418 fib 20 minuti fa...-2,18% in open

18500 opzioni trattate sulla call 3,4 giugno ( erano poco piu' di 4000 in open)

la strategia e' chiara

si scende

questa e' la lettura dei denari...fine..

sale,scende..si schianta,vola..

parole

i fatti sono questi

operazione fatte e chiuse, soldi sul tavolo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
:rolleyes: mmmuah ... la candela di oggi è outside, le medie veloci sono al ribasso, siamo sempre sopra la kumo, ieri è stata toccata la 100 gg. ed oggi si è tenuto ben sopra ... v'è una speed resistance che insieme alla 9 gg. premono in basso la shadow, la panza si gonfia e le viscere cominciano a rumoreggiar d'un sordo borbottio, ... meglio Vi saluti, ... corro a Venezia che c'è acqua alta e dicono che Brunetta sia disperso, ... non voglio mancare all' evento.


sai che poi le siore venete ti prendono...e poi come si dice li la donna la vedono cosi' :

che la piasa

che la tasa

che la sia brava en casa


femministi al 100%:D:D
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
:rolleyes: mmmuah ... la candela di oggi è outside, le medie veloci sono al ribasso, siamo sempre sopra la kumo, ieri è stata toccata la 100 gg. ed oggi si è tenuto ben sopra ... v'è una speed resistance che insieme alla 9 gg. premono in basso la shadow, la panza si gonfia e le viscere cominciano a rumoreggiar d'un sordo borbottio, ... meglio Vi saluti, ... corro a Venezia che c'è acqua alta e dicono che Brunetta sia disperso, ... non voglio mancare all' evento.


Quindi?...:mumble:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono preoccupato

4 gg che non viene Ginetta..e stamattina ero li' alle 6,30 :wall::wall:..un sonno

da quando le sono cominciati i calori e' sparita...poi ho il fiume che e' alto 2 metri..ed ho paura che stia di la' e non sa come attraversare

speriamo bene
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
sono preoccupato

4 gg che non viene Ginetta..e stamattina ero li' alle 6,30 :wall::wall:..un sonno

da quando le sono cominciati i calori e' sparita...poi ho il fiume che e' alto 2 metri..ed ho paura che stia di la' e non sa come attraversare

speriamo bene

teoricamente la femmina è stanziale e non dovrebbe spostarsi più di tanto.

Il fiume potrebbe essere un problema, ma forse nell'arco di un paio di giorni dovrebbe calare parecchio se non torna a piovere.

Spero tutto il meglio, so come ci si sente;)
 

Users who are viewing this thread

Alto