S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

ed ecco un'altra cosa che aspettavo : il top del PPO orario

non e' casuale, nello storico ha sempre causato dei ritracciamenti...

il nostrano è in volata ...rotta la res precedente ....cincischiera' un po' x consolidare ...ma è proiettato in avanti

seguo sanpaolo intesa ...sta consolidando sotto la res ....x ora flat...ma penso che salga :help:

Allegati

• nostrano.jpg
    nostrano.jpg
    97,4 KB · Visite: 130
aborrito lo short sul sp500..questa volta sta facendo veramente male a moltissimi..dato che c'era un'attesa generale per lo storno

65000 fib aperti

mai vista una situazione cosi' grassa a quasi 3/4 di vita del fib

saltano tutte le statistiche che ci attacchiano in quel posto

pagheranno..che devo dire..se calls e fib sono dentro tutti a scdenza..cacceranno la moneta

aborrito lo short sul sp500..questa volta sta facendo veramente male a moltissimi..dato che c'era un'attesa generale per lo storno

ciao, scusa se intervengo nel post non per dare contributi ma solo per dire la mia....

hai proprio ragione, e sono uno di quelli che si sta facendo male, shortissimo su sp500 e continua a salire.... ipnnotizzato al monitor, senza stop, non chiudo e attendo il crollo (solita trappola psicologica: se chiudo adesso ho perso quasi tutto, e se poi scende non rientro più.. se invece attendo poi crolla)... e intanto quasi margin call, rischio chiusura conto per sempre, ecc. ecc. ecc. :(

ok scusa le lagne .... ma mi chiedo, possibile che continui a salire? anzi, leggo in molti post che è 'appena iniziato' un rialzo... io tra 5 max 10 punti sono fuori per sempre :sad:

ciao, scusa se intervengo nel post non per dare contributi ma solo per dire la mia....

hai proprio ragione, e sono uno di quelli che si sta facendo male, shortissimo su sp500 e continua a salire.... ipnnotizzato al monitor, senza stop, non chiudo e attendo il crollo (solita trappola psicologica: se chiudo adesso ho perso quasi tutto, e se poi scende non rientro più.. se invece attendo poi crolla)... e intanto quasi margin call, rischio chiusura conto per sempre, ecc. ecc. ecc. :(

ok scusa le lagne .... ma mi chiedo, possibile che continui a salire? anzi, leggo in molti post che è 'appena iniziato' un rialzo... io tra 5 max 10 punti sono fuori per sempre :sad:

sale, anche con i dati di oggi che sono non splendidi...

purtroppo va cosi'..se va sui massimi o fra 1 ora scende per una settimana..nessuno puo' dirlo

grazie della risposta comunque :)

certo che a vedere tutto ciò, da 'gnurant qual sono, qualcosa mi sembra non quadri.....

inoltre salgono a pompa anche oro e argento, ma non dovrebbero essere scorrelati dall'azionario, in quanto beni 'rifugio' nei periodi di crollo degli indici? però forse non ho mai capito nulla e sto dicendo una m....kiata!

Users who are viewing this thread

Back
Alto