S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
ha ragione Migliorino : la musica e' cambiata sul nostrano..ed il bello e' che lo dice da + di un mese...

va beh che io non conto un kaiser ma dico, ... porco di un mondo, à da settembre che la meno che è lungo di lungo ... boia faust :wall: ... l' unica che ha capito, ... UNICA ... è Amboise.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
20110 target di breve.

ma non vedi che sono tutti eccitati per il Renzi??

come fa a perdere un 2%????

l'unica e' che gli altri scendano, ma con una Londra cosi'..

insomma Dog...io la domanda l'ho fatta stamane : perche' dalla parte sbagliata?

bisogna seguire il trend e la logica ( specie in questi giorni)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e lo dice uno che ha delle puts..ma sono Giugno

facessero quello che vogliono...salissero ancora..ma a marzo io voglio vedere cosa faranno..se saliranno, il conto sara' salato..molto salato
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
ma non vedi che sono tutti eccitati per il Renzi??

come fa a perdere un 2%????

l'unica e' che gli altri scendano, ma con una Londra cosi'..

insomma Dog...io la domanda l'ho fatta stamane : perche' dalla parte sbagliata?

bisogna seguire il trend e la logica ( specie in questi giorni)


Londra: cani chiusi e recupera lo stallo infrasettimanale della scorsa settimana.

Per Renzi, vediamo se era un buy the rumors and sell the news o altro...una settimana fa Letta andava in giro per il mondo bello tranquillo e in 24 ore non aveva più la sedia, crisi di governo dove!?!?!...
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Londra: cani chiusi e recupera lo stallo infrasettimanale della scorsa settimana.

Per Renzi, vediamo se era un buy the rumors and sell the news o altro...una settimana fa Letta andava in giro per il mondo bello tranquillo e in 24 ore non aveva più la sedia, crisi di governo dove!?!?!...

questo per dirti che si sente la puzza di ***** da qui e io abito bello lontano da Roma...hanno silurato letta senza crisi perchè avevano paura dei mercati...ma i mercati sono come le bestie, la paura la fiutano anche se fai finta di niente.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
queste e' ENEL..di stamattina

la liea evidenziata era il valore ( piu' o meno lo stesso) con riferimento Febbraio e marzo

febbraio sarebbero 28152 opzioni ITM

ma Marzo sono 105600..cioe' 4 volte

io penso, sono convinto che qualcosa debba succedere..per, equilibrare questo problema....

se no, pagano

no, strapagano a bestia

ed e' tutto cosi'..su tutto il listino
 

Allegati

  • enel al 17-02.png
    enel al 17-02.png
    62,2 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Alto