S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

Adria', mettiamoci in questa nuova impresa : un bel palazzo pieno di signorine ,lochiamiamo il " Troium Center"..li' sulla riviera c'e' da lavorare a palla :-o

hai ragione Roby la location ci sarebbe :bow: affittiamo questo di ultima costruzione:-o tanto i clienti latitano :D

Allegati

• smeraldo.jpg
    smeraldo.jpg
    282,5 KB · Visite: 293
  • smeraldo2.jpg
    smeraldo2.jpg
    158,7 KB · Visite: 190
e' perfetto, informati che si mette in piedi il tutto

crisi o non crisi.."la bellezza salvera' il mondo"...e piu' andiamo avanti piu' il vil denaro tentera' di comprarla...

andra' a peso

Ciao :)

Occhio perché ? Nel senso di attenzione o di fregarsi le mani ? Io direi la seconda , ma forse non ho percepito qualche sfumatura del fatto ,,,(?)

giusto

allora 2 precisazioni :

il sito Zero e' sempre ed unicamente short..sempre ( e sono 5 anni che ha torto)

il sior Soros non e' un peone qualsiasi..e come il Sior Buffett...potrebbe voler dire qualcosa questa enorme esposizione short

3,6% rendimento BTP

e' chiaro che non c'entra nulla la situazione economica o politica dell 'Italia

e' molto piu' probabile che Bimbominkia abbia messo sotto osservazione i punti da dove per anni e' partita la speculazione, ed abbia rilevato cose assai luride, al punto che una minaccia di renderle pubbliche, abbia portato questa frangia di speculatori a ritirarsi dall'osso.

non c'e' motivo perche' il tasso di interesse sia ai valori del 2006.....

auguriamoci che questi comunisti, perche' tali sono, che fra poco ci governeranno..capiscano qualcosa di economia e dove poter far leva sulla UE

certo che questi 60-70 punti che ci siamo bevuti sono forti risparmi sugli interessi...qualche beneficio lo dovremmo vedere nel lungo

giusto

allora 2 precisazioni :

il sito Zero e' sempre ed unicamente short..sempre ( e sono 5 anni che ha torto)

il sior Soros non e' un peone qualsiasi..e come il Sior Buffett...potrebbe voler dire qualcosa questa enorme esposizione short
Piuttosto di leggere le caccate di zero edge, ... mi guardo i programmi di canale 5 con la de filippi e d'urso :wall:

edge ??? ... :lol:

Ultima modifica:
Comunque..una bella patrimoniale da una ventina di miliardi serve ed e' cosa che devono fare, se voliono attuare qualche riforma...

questi non licenzieranno mai un 30% della forza lavoro pubblica, gente che non fa un capso e porta a casa lo stipendio ( i 24000 forestali Siciliani...per esempio)

devono trovare i soldi da qualche altra parte..e' chiaro

Piuttosto di leggere le caccate di zero edge, ... mi guardo i programmi di canale 5 con la de filippi e d'urso :wall:

per forza, quelle ti attizzanno, Durden e' gay dichiarato..percio'

ti capisco :D:D

ha visto Luxuria a Sochi?

roba da attacarlo per le palle sulla seggiovia e fargli fare una ventina di viaggi sotto zero , avanti ed indietro...:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto