S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

ricordi cosa ci dicevamo a settembre...poi ottobre?...poi ovvio che il emrcato ha sempre ragione.

non mi fare in.cazzare..hai avuto la tua occasione ghiotta per chiudere ed andare in gain...

hai sfidato il mercato...

sei alla stregua di Michele..

mi dispiace moltissimo..ma capso la colpa e' solo vostra sta volta..

il vangelo secondo P.P.O. dice :

" fratelli,in verita',in verita' vi dico : media no salita sopra suo massimo relativo,carissimi..no long "

abbiate fede

Allegati

• ppo nostrano del 9-01-2013 orario f16,20.png
    ppo nostrano del 9-01-2013 orario f16,20.png
    21,8 KB · Visite: 200
non mi fare in.cazzare..hai avuto la tua occasione ghiotta per chiudere ed andare in gain...

hai sfidato il mercato...

sei alla stregua di Michele..

mi dispiace moltissimo..ma capso la colpa e' solo vostra sta volta..

Ho mai detto o mi hai visto scrivere il contrario?...per fortuna che ho anche scritto nel post precedente che il mercato ha sempre ragione.

Come Michele anche no se permetti, perchè io non ho mai preso per il culo nessuno, mai.

Ultima modifica:
Draghi non c'entra nulla

la Spagna che vola ed il nostrano che lo valutano a buon prezzo

anche se un giro sotto ci starebbe..intorno a 630

il PPO non e' sopra i massimi di stamattina, malgrado quasi 100 punti sopra di indice

fratelli carissimi, cosi' era scritto

amen :-o

Ho mai detto o mi hai visto scrivere il contrario?...per fortuna che ho anche scritto nel post precedente che il mercato ha sempre ragione.

Come Michele anche no se permetti, perchè io non ho mai preso per il culo nessuno, mai.

non volevo offenderti, pero' la cosa mi dispiace al punto che quasi mi ci avvicino...:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto