S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

Allegati

• 386d309691_2241006_med.jpg
    386d309691_2241006_med.jpg
    88,3 KB · Visite: 108
premesso che probabilmente ( ed e' un eufemismo:D)...a 19250 per scadenze non ci arriviamo:D....( e cmq a metermi sciott avevo detto:no::no::no::no:)...

Robbe' , sopra i 20000 stavolta i Babbani pagheno..e non poco..come la mettiamo?:rolleyes:...considerazioni? idee?:rolleyes:

che pagano?

ho messo i valori ieri sera, con anche detto che gli conviene un listino cosi'..proprio ai MM

non e' questa "la scadenza"..questa e' la " pastura"...

quella vera e' marzo...

short regione piemonte :-o

Piemonte:revisori bocciano bilancio 2014
Evidenziate nella relazione irregolarità relative a mutui
15 gennaio, 13:26

non mi sembri molto ambizioso ... ce la dovresti fare

... e forse ti farò compagnia ... per un tratto di strada:)

guarda che io sono partito da molto piu' sotto come strike...ma ambisco che a giugno siamo li'..

allora avrei fatto il botto...

oggi hai letto dell'opa della controllata Brasiliana?

Enel e' un titolo ottimo..vale molto di piu' di questi merdosi 3,34..quando lo capiranno..allora andra'.

e' che pesa troppo sul listino una Enel a 3,8 vuol dire un listino tra i 22000 ed i 22500

che pagano?

ho messo i valori ieri sera, con anche detto che gli conviene un listino cosi'..proprio ai MM

non e' questa "la scadenza"..questa e' la " pastura"...

quella vera e' marzo...

behh 20000 gennaio e' una bella batteria...che era li da un bel po'...;) ed e' maturata con il tempo:D....e quelle son call vendute da tempo dai padroni del vapore...sopra i 20000 le pagheno:specchio:....

comunque ho capito perfettamente la tua posizione ...con la parte sottolineata:D

traducendo " nel caso...sangue a fiumi al momento giusto...vendetta , tremenda vendetta:D;)"

dato che 22000/22500 sarebbero il giusto target per fine anno, se fossimo con Enel a 3,8 ed i 22000 a giugno, questo sarebbe un anno spettacolare per il nostrano con target piu' alti per fine anno

puo' farlo, basta che tutto fili liscio e che la politica faccia qualche riforma

guarda che io sono partito da molto piu' sotto come strike...ma ambisco che a giugno siamo li'..

allora avrei fatto il botto...

oggi hai letto dell'opa della controllata Brasiliana?

Enel e' un titolo ottimo..vale molto di piu' di questi merdosi 3,34..quando lo capiranno..allora andra'.

e' che pesa troppo sul listino una Enel a 3,8 vuol dire un listino tra i 22000 ed i 22500

anche oggi l'hanno utilizzata per calmierare il listino ... maledetti

con 20 ML di pezzi al giorno la portano dove vogliono

le calls su enel non stanno quotando la loro vola implicita..il che le rende economiche e condizionanti sul prezzo del titolo

ho l'impressione che il gioco vada cosi' , sono in attesa delle scadenze, e della chiusura gap..con target primo a 3,4..se andassimo li' in qualche seduta..potrebbe strappare in fretta

allora tutto si infuocherebbe..listino compreso

anche oggi l'hanno utilizzata per calmierare il listino ... maledetti

con 20 ML di pezzi al giorno la portano dove vogliono

infatti giusta osservazione , pensa se oggi avesse fatto +2%..saremmo a 200 punti sopra

la poca quantita' e' un segno che NON le vendono..e' un segno di carico nel portafoglio che pesa sul benchmark generale

Users who are viewing this thread

Back
Alto