DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #811 snapo ha scritto: che pijano po' cullo ma di venere sera si guarda e nn si dispera Clicca per allargare... glielo dico sempre a Miche' : smettila di guardare,tromba ogni tanto , di venere..di marte..insomma di'
snapo ha scritto: che pijano po' cullo ma di venere sera si guarda e nn si dispera Clicca per allargare... glielo dico sempre a Miche' : smettila di guardare,tromba ogni tanto , di venere..di marte..insomma di'
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #812 DRIVE ha scritto: 53 nuovi minimi.. Clicca per allargare... eccoli i computers che entrano in sell
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #813 troppi buchi in giro..abbiamo bisogno di un'altra seduta in discesa molti titoli chiuderanno i gaps aperti..e cosi' andrebbe meglio 19150 sarebbe il punto
troppi buchi in giro..abbiamo bisogno di un'altra seduta in discesa molti titoli chiuderanno i gaps aperti..e cosi' andrebbe meglio 19150 sarebbe il punto
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Gennaio 2014 #816 DRIVE ha scritto: troppi buchi in giro..abbiamo bisogno di un'altra seduta in discesa molti titoli chiuderanno i gaps aperti..e cosi' andrebbe meglio 19150 sarebbe il punto Clicca per allargare... ...si quello è l'approdo anche se il gap al 61,8 sarebbe di una ferocia devastante se vogliono. Occhio ai cani che potrebbero acuire il problema. Sempre grazie e buon we
DRIVE ha scritto: troppi buchi in giro..abbiamo bisogno di un'altra seduta in discesa molti titoli chiuderanno i gaps aperti..e cosi' andrebbe meglio 19150 sarebbe il punto Clicca per allargare... ...si quello è l'approdo anche se il gap al 61,8 sarebbe di una ferocia devastante se vogliono. Occhio ai cani che potrebbero acuire il problema. Sempre grazie e buon we
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #817 Dogtown ha scritto: ...si quello è l'approdo anche se il gap al 61,8 sarebbe di una ferocia devastante se vogliono. Occhio ai cani che potrebbero acuire il problema. Sempre grazie e buon we Clicca per allargare... Dog..capso..andiamo che sta venendo il tuo momento..siamo tutti con te forxaaaaaa
Dogtown ha scritto: ...si quello è l'approdo anche se il gap al 61,8 sarebbe di una ferocia devastante se vogliono. Occhio ai cani che potrebbero acuire il problema. Sempre grazie e buon we Clicca per allargare... Dog..capso..andiamo che sta venendo il tuo momento..siamo tutti con te forxaaaaaa
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Gennaio 2014 #818 DRIVE ha scritto: Dog..capso..andiamo che sta venendo il tuo momento..siamo tutti con te forxaaaaaa Clicca per allargare... :vicini:
DRIVE ha scritto: Dog..capso..andiamo che sta venendo il tuo momento..siamo tutti con te forxaaaaaa Clicca per allargare... :vicini:
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #819 ecco perche' l'ibex e' crollato . sono esposti in Argentina bella rogna
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #820 vabbe'..i 100 punti sono li'..piu' o meno io non ho fatto un capso.. che dire... va bene cosi' buon w.e.
vabbe'..i 100 punti sono li'..piu' o meno io non ho fatto un capso.. che dire... va bene cosi' buon w.e.