S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

Sono bi-polare :d: ... non sessualmente eh ?!

Spiego, ... il fib lo uso con l'ottica del trend follower di breve, a volte brevissimo, ... agisco sui break points ... ;
per far posizione di medio breve uso i titoli molto liquidi, ISP ad esempio è da fine marzo 013 che la uso con buonissime soddisfazioni, ... per posizione medio lungo, ... vado in cerca di chicche tipo BC Cucinelli ... ;
a volte me lo piglio pure nella schiena ... fa parte del giuoco, ... sono incastrato con le STM ... le ho mediate quando ruppero 10 gg. or sono 5,31 ... ma ... ora la R è 5,85 e col kaiser che è passata, ... ma passerà :mumble: oppure mi passero io :d:.

La tua idea per febbraio/marzo corrisponde a grandi linee con la mia, ... ci deve essere il momento prima dei dividendi, ... in cui si scarica per bene, ... per poi fare la festa a Pasquale.

Comunque vedremo, ... adesso sono proteso e concentrato per gli accadimenti della prossima settimana, ... da martedì 7 a venerdì 10, ... penso che non si prosegua se prima non si sondano dei supporti come 18.760.

Sia lodato Gesù Cristo, amen.

Come ben detto da DRIVE, le mani cominciano a prudere sia a chi ha longato il FIB che a chi ha longato roba come Fiat o Telecom.
Se non sbaglio domani il Fib è aperto mentre la borsa è chiusa ( ma comunque per chi come me opera su CFD è aperto sempre): chissà se non tirano uno scherzetto da befana

Per il medio: mi attendo un altro paio di giorni di ribasso/laterale ma con l'odore di un LTRO prossimo non scenderanno più di tanto a sto giro, se non prima di non aver fatto nuovi massimo. Diciamo che le scadenze di Febbraio potrebbero portare dei minimi degni di questo nome

Ultima modifica:
gli open attuali, sono regolari come tempo e come numeri solo se li confrontiamo con il rollaggio di settembre 2013

gli altri , quelli precedenti, hanno avuto sviluppi sia di volumi che di movimenti, diversi da questi ultimi due : E' chiaro che l'interesse italia, come mercato ,sta aumentando.
interessante grazie drive

qui ci sono due opinioni che non fanno sperare in un 2014 con il botto

hanno statistiche con rifermenti sul periodo Presidenziale e sulle elezioni di Mid terms

Sam Stovall: Prepare for More Turbulence | PRAGMATIC CAPITALISM

Technical Market Report for January 4, 2014 | Mike Burk | Safehaven.com

Burk,tra l'altro fa notare come i nuovi massimi della fine del 2013, non siano stati accompagnati con dei nuovi massimi, a livello numerico, dei titoli

E da una visione a scendere del sp500 per la settimana

questo comportamento dei breadth indicator è tipico delle situazioni che semplificando commentiamo dicendo "salgono facendo rotazione". Se da un lato sono sintomo di perdita di momentum dei prezzi, dall'altro possono caratterizzare trend sostenibili che non assumono andamenti bollosamente iperbolici. Morale? Non ho detto un capso: se non salgono, scendono.
Personalmente penso che che le aspettative sugli earnings, che attualmente mi sembrano poco cag@te, torneranno a essere centrali.

Anche Loro,fanno parte di noi..... :eek: Tutte rekkie anche quelli di PIMCO? :D

questi i dati degli Yankees di venerdi' 3-01

ai blocchi scambi sempre sostenuti sui titoli a scendere, malgrado la percentuale sia calata del 45% ( 2085 del giorno prima contro 1106 della seduta)

un trin a 1,53 ,per il secondo giorno in over, ma con un aumento del 50% della seduta prima ,malgrado un +353 di tick che vuol dire un rientro nel finale di ulteriori pressioni ribassiste, non pero' forti come di solito avviene nell'ultima mezz'ora..i volumi confermano

Morale : l'incertezza regna e potrebbe diventare negativita' se per la 3° seduta si scendesse ancora...

Allegati

• dati del 2-01-2014.png
    dati del 2-01-2014.png
    36,9 KB · Visite: 370
  • Picture.png
    Picture.png
    26,2 KB · Visite: 389
PMI servizi spagnolo,molto buono..

noi alle 9,45..dovremmo fare bene

siamo totalmente scorrelati da asia e wally future...

media alta dei volumi sul Fib..

sempre i 5000-5500 entro le 10 sarebbero un uptrend confermato volumi-prezzi-accumulo

"mio papa' ha 500 persone sotto di lui"

"oh che bravo, ma che lavoro fa?"

" taglia l'erba al cimitero"

:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto