S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

3 fatti positivi

Unicredito vola, e vale molto sul nostrano...non solo lei, ma anche le altre banche vanno bene

Eni ha detto, finalmente, quante saranno le azioni dei buyback : 363 milioni ( sono tante in rapporto alla media trattata giornalmente)

Il BTP e' stato molto criticato perche' l'effetto spread e' piu' per la salita del rendimento del bund che per un effettivo calo del rendimento...pero' oggi sembra che si siano messi di piglio buono per la soglia dei 3,8%..sfondata si vola sul nostrano e si bruciano le polemiche

----

come scritto , alle 9,43 dato Italia brutto, fine di salita dell'open e tentativo di discesa, ma con i 3 elementi sopra e' dura scendere a meno di una discesa seria al nyse, infatti il fib adesso non scende piu' ( come open)

Allegati

• fib alle 10,44.png
    fib alle 10,44.png
    16,3 KB · Visite: 349
e' la prima seduta che le puts febbraio e marzo sono consone alla loro vola implicita : sono " OK il prezzo e' giusto "...nessun premio, come succedeva nelle sedute degli ultimi giorni

saranno i saldi :D

Eni

Il buyback del colosso petrolifero arriverà fino a una quota del 10% del capitale azionario...

hanno anche fatto i conti in percentuale ed a me sembrano un botto, specie parlando del 1° titolo del nostrano....

CIAO Drive ,:ciao:

scadenze gennaio

mia personalissima opinione:

siamo a prezzi dove i babbani cominciano a pagare qualcosa ( anche se fin sopra i19500 non e' che ci sia da strapparsi i capelli:D e naso call19000 compensate dall' incasso put stesso strike) .....quindi grandi problemi al momento non ne vedo...a livello ciclico...tutto regolare...dovremmo fare un massimo (almeno) sui 19350-19400 tra oggi e tutto domani...poi da li si vedra'

una pregunta sola

Roberto...tu che segui bene Oi e altro...ti risulta una prevalenza di call chiuse nella penultima seduta a sta parte...perche' non mi torna qualche dato :rolleyes::rolleyes:..grazie:ciao:

ho messo gli open sul fib comparandoli con il settembre : salgono, hanno ancora giorni per farlo, il valore che chiama e' 19470-480

se questo valore lo facciamo tra domani e dopodomani, siamo in regola tempo-fibo a valori

a quel punto si vedra' cosa faranno

ho messo gli open sul fib comparandoli con il settembre : salgono, hanno ancora giorni per farlo, il valore che chiama e' 19470-480

se questo valore lo facciamo tra domani e dopodomani, siamo in regola tempo-fibo a valori

a quel punto si vedra' cosa faranno

...si avevo visto i tuoi grafi ...e ci siamo anche con i valori che hai messo...:up:

e' solo che da una parte mi risulta una discretta chiusura di contratti call nella seduta altro di.....ma incrociandola con altri dati mi "mancano " all'appello alcune centinaia di contratti :rolleyes:...non ho un riscontro sicuro ...insomma....:wall:...a differenza di altre volte:cool:....mi sa che mi son perso qualcosa....cmq l'idea di fondo che c'ho nella capoccia e ' che possan raggiungere quei livelli...per poi ripiegare in vista scadenze ( se non voglion proprio pagare niente:D)....altrimenti ..se dovranno mettere mano al portafoglio....mi sa che a marzo( dove ci sara' tanta "ciccia" si vendicheranno bene:-o:D;):ciao:

P.s ...resto convinto che se di riffa o di raffa ...si sparano ( magari fine mese ) sopra i 19500 ( ultimo max ) ...noi in primavera i 21500 (almeno) li vediamo....questo per dare una mia wiew di medio...che mi sembra quello che hai chiesto agli utenti del 3d....una mia opinione insomma:ciao:

Ultima modifica:
questo e' il giornaliero : tranquillamente in salita, senza neppure un tentennamento, che invece c'e' sui frames minori

la prima resistenza sta sul top di dicembre e vale 19475, sarebbe nel tempo giusto e deve avvenire tra domani e dopo...

li' ha finito, e' cotto..e' servito

non e' detto che debba tornare indietro, ma deve avere qualche problema..un paio di giorni..

se va avanti per raggiungere prima il 50% e poi il 62%..sarebbe uno 0,7% in piu' fino ad un 1,95% in piu' dai 19475

Allegati

• ppo nostrano giornaliero del 6-01-2014 mio.png
    ppo nostrano giornaliero del 6-01-2014 mio.png
    57,3 KB · Visite: 141
questo e' il giornaliero : tranquillamente in salita, senza neppure un tentennamento, che invece c'e' sui frames minori

la prima resistenza sta sul top di dicembre e vale 19475, sarebbe nel tempo giusto e deve avvenire tra domani e dopo...

li' ha finito, e' cotto..e' servito

non e' detto che debba tornare indietro, ma deve avere qualche problema..un paio di giorni..

si ...ci siamo...mi torna abbastanza:up:....ma se fa il top entro un paio di gg poi ne dovrebbe avere almeno 4-5 di rifiato..non solo un paio...a livello ciclico andrbbe per chiusura primo t+1 del 3 t+3....cmq ne parleremo al momento..adesso troppo presto...come dici tu..anche per me tutto regolare...nessun segnale di chiusura nemmeno sui cicli minori ( t-1)...

per quello che riguarda i cani....penso che se inizianoa scendere ( e sarebbe ottimo se facessero uno sbraghetto entro fine gennaio...se no li ci capisco piu' un kaiser:wall:)...dovremmo seguire...magari senza sfracelli ..ma seguire si:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto