S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

eccolo

l'onda al ribasso, se siamo in una 4° e' uguale, come tempo alla seconda...ma il valore delle 13 non supera mil massimo del PPO ,pur essendo 110 punti piu' alto come valore

allora

2 opzioni

o il tempo della discesa e' troppo corto e ha bisogno di un valore temporaneo piu' alto ( doppio ed il valore delle 13 sarebbe una B)), in relazione all'estensione dell'onda 3 sia come valori che come tempo

o deve salire con tranquillita' senza problemi...per i 19475..in 2 sedute

Allegati

• ppo nostrano alle 13del 6-01-2014 mio.png
    ppo nostrano alle 13del 6-01-2014 mio.png
    52 KB · Visite: 212
questo e' sempre l'open del fib..poco dopo le 13

hanno recuperato tutte le vendite effettuate dopo il PMI servizi..e superato il massimo di giornata..

sono carichi

Allegati

• fib alle 13.png
    fib alle 13.png
    16,7 KB · Visite: 385
vedo che chiudono le calls e comprano puts

..quello che si diceva stamane...e mi pareva gia' una tendenza in atto da una gg almeno....ma se quelli che vedi..sono i peones ( come noi )..altro buon motivo per non scendere:D

pur tuttavia...cmq ...siam a livelli critici di breve...e mettiamoci altri 100 punti...ma con 8-9 sedute a scadenza....o si metton dell'idea di pagare qualcosa...o a breve devon cominciare a metterci un fermino;).....

come detto...se i cani comincian a darci dentro un po' seriamente ( mica tanto ..ma un po' si ekekazz:-o)....magari ne approfittano per vendere un po' di titoli e portare l'indice in "rotta":rolleyes: che piu' gli si confa':-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto