S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

anche se c'e' incertezza a Wally, sarei piu' propenso ad uno strappo finale che ad una discesa..

vediamolo

ma siamo quasi a 3000 pezzi trattati sui 290-320 del fib

... saranno i seguaci della vecchia regola...OI su e prezzi su...si va su:-o:up::D

...in teoria dovremmo avere qualche cicinin di rifiato da qui all 'open di domani....ma io sciott fino a che dimostriamo questa forza:no:

54 K di titoli in discesa con meno di 1200 su 3200..non direbbe che si prospetta una giornataccia al nyse...e la prima mezz'ora e' importante come volumi, come l'ultima

anche il vix e' rosso

guarda che book..vabbe' che hanno i softwares che ti bruciano sulla velocita'..marischiano a mettere quei volumi in denaro..se stessero bleffando

ma ho la vaga sensazione che non bleffino

54 K di titoli in discesa con meno di 1200 su 3200..non direbbe che si prospetta una giornataccia al nyse...e la prima mezz'ora e' importante come volumi, come l'ultima

anche il vix e' rosso

..stavo giusto guardando il vix...vaporum:D...niente anche li...mi da idea di annuale neutro in corso ..anche rispetto ai cicli superiori ( che comunque dopo mi guardo sul lungo )...qui e' piu' facile che batta un nuovo minimo ( o quantomeno uguale al precedente) di marzo -aprile scorso...proprio intorno agli stessi mesi anche quest'anno....fecile che se fa una fiammata poi se la rimangia...insomma anche questo direbbe che fino a inizio primavera...sciort..poca trippa per gatti:rolleyes:

...

...in teoria dovremmo avere qualche cicinin di rifiato da qui all 'open di domani....ma io sciott fino a che dimostriamo questa forza:no:

...sembran regolari da far schifo:rolleyes:...se si mangiano altri 50 punti ..andare sui 19215 di futurello sarebbero perfetti...cmq..al momento cambia poco...domani facile ulteriore allungo sopra oggi....ma potrebbe essere l'ultimo per un po':rolleyes:.....ma segnali da de prufundis...ghe ne minga...almeno io non li vedo:specchio::ciao:

3,9% rendimento BTP..

il nasdaq e' in divergenza sui volumi che salgono

Allegati

• nyse dati al 6-01-2014.png
    nyse dati al 6-01-2014.png
    32,2 KB · Visite: 278

Users who are viewing this thread

Back
Alto