S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

hanno avuto ragione loro

...forse no:D....

..tutto regolare...max rispetto a ieri..e via cosi'...:up:...aspettando la chiusura del t+1.....e finora segnali ghe ne minga:D:-o

dando bene un 'occhiata...ieri mi risultan bei calli entrati...ma dovrebbero essere su febbraio....quindi non dovrebbero inficiareil trend di breve:rolleyes:

Ultima modifica:
CIAO Drive ,:ciao:

scadenze gennaio

mia personalissima opinione:

siamo a prezzi dove i babbani cominciano a pagare qualcosa ( anche se fin sopra i19500 non e' che ci sia da strapparsi i capelli:D e naso call19000 compensate dall' incasso put stesso strike) .....quindi grandi problemi al momento non ne vedo...a livello ciclico...tutto regolare...dovremmo fare un massimo (almeno) sui 19350-19400 tra oggi e tutto domani...poi da li si vedra'

...e fin qui...todo bien...ora sara' da tare a vedere....quando cominceranno i segnali della chiusa del 4gg , poi del tracy e infine del t+1 in corso....pera desso niente di niente ..nemmeno sul 4gg...e finche ' cosi'.....nemmeno il pensiero mi porta sciott:D....forse mi faro'solo quello di fine oscillazione del t+1...prima non ci penso neanche...per chi fa intra ...valgono altri discorsi naturalmente:D:D;):ciao:

ho detto il mio pensiero..ripasso alle 10 di Giovedi'

ah...ci posson pure stare....a me sembrano tantini...ma le mie impressioni non contano un kaiser....finche' mi stan sopra le medie cicliche..:up:...io seguo i miei segnali...e finche' non mi chiudono ( a cominciare dai piu' brevi )....si sta':D....a bientot:ciao:

Stanno comprando FIB come se non ci fosse domani, tacci loro!

Su daily io conto un impulso up a salire che sarebbe agli sgoccioli. Nessuna divergenza in atto su time frame inferiori quindi avrebbe ancora margine up a poter fare un doppio max

Users who are viewing this thread

Back
Alto