Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Gennaio 2014 #261 snapo ha scritto: penso il contrario Dog Clicca per allargare... ...magari non adesso ma se questi dati vengono confermati nei prox mesi potrebbe accelerare. Ciao snapo Ultima modifica: 10 Gennaio 2014
snapo ha scritto: penso il contrario Dog Clicca per allargare... ...magari non adesso ma se questi dati vengono confermati nei prox mesi potrebbe accelerare. Ciao snapo
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Gennaio 2014 #262 Franzo ha scritto: ;-) Clicca per allargare... in ogni caso ci avviciniamo alla respirata collettiva... a mio avviso ancora un po' presto(quella roba di cicli e controcicli supercazzolati che si legge in giro e di cui capisco...fava)
Franzo ha scritto: ;-) Clicca per allargare... in ogni caso ci avviciniamo alla respirata collettiva... a mio avviso ancora un po' presto(quella roba di cicli e controcicli supercazzolati che si legge in giro e di cui capisco...fava)
Franzo PELO e CONTROPELO 10 Gennaio 2014 #264 snapo ha scritto: in realtà sarebbero giunti al 6.7 sebbene frutto dell'ennesimo taglio di partecipazione al lavoro Clicca per allargare... Mi risulta 6.9 con il dato di oggi zzzzzzo avete ragione The unemployment rate, meanwhile, fell to 6.7% from 7.0% - the lowest level since October 2008 Ultima modifica: 10 Gennaio 2014
snapo ha scritto: in realtà sarebbero giunti al 6.7 sebbene frutto dell'ennesimo taglio di partecipazione al lavoro Clicca per allargare... Mi risulta 6.9 con il dato di oggi zzzzzzo avete ragione The unemployment rate, meanwhile, fell to 6.7% from 7.0% - the lowest level since October 2008
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Gennaio 2014 #265 Franzo ha scritto: Mi risulta 6.9 con il dato di oggi Clicca per allargare... Quello che ho postato era preso da radiocor
Franzo ha scritto: Mi risulta 6.9 con il dato di oggi Clicca per allargare... Quello che ho postato era preso da radiocor
snapo the greater the truth, the greater the libel 10 Gennaio 2014 #266 Franzo ha scritto: Mi risulta 6.9 con il dato di oggi Clicca per allargare... U.S. posts smallest gain in jobs in 3 years - Economic Report - MarketWatch)
Franzo ha scritto: Mi risulta 6.9 con il dato di oggi Clicca per allargare... U.S. posts smallest gain in jobs in 3 years - Economic Report - MarketWatch)
Franzo PELO e CONTROPELO 10 Gennaio 2014 #267 Ho sbagliato Dog, perdonami. The unemployment rate, meanwhile, fell to 6.7% from 7.0% - the lowest level since October 2008 Grazie Snapo Ultima modifica: 10 Gennaio 2014
Ho sbagliato Dog, perdonami. The unemployment rate, meanwhile, fell to 6.7% from 7.0% - the lowest level since October 2008 Grazie Snapo
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Gennaio 2014 #268 Conte Rinaldo ha scritto: per ora giochini da dopo dato.... ora vediamo se regge il T-Bond o l'euro/$... CR Clicca per allargare... T-Bond sembra più forte... CR
Conte Rinaldo ha scritto: per ora giochini da dopo dato.... ora vediamo se regge il T-Bond o l'euro/$... CR Clicca per allargare... T-Bond sembra più forte... CR
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Gennaio 2014 #269 Franzo ha scritto: Ho sbagliato Dog, perdonami. The unemployment rate, meanwhile, fell to 6.7% from 7.0% - the lowest level since October 2008 Grazie Snapo Clicca per allargare... ...qui facciamo di tutto per renderti un uomo migliore, sappilo
Franzo ha scritto: Ho sbagliato Dog, perdonami. The unemployment rate, meanwhile, fell to 6.7% from 7.0% - the lowest level since October 2008 Grazie Snapo Clicca per allargare... ...qui facciamo di tutto per renderti un uomo migliore, sappilo
corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #270 La lettura pre-dato di Drive era corretta. Aggiornamento?