DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2014 #271 dalle 12 di oggi ci sarebbero potenziali 4 sedute di ribassi..con target ambiziosi al ribasso..
corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #273 DRIVE ha scritto: piena distribuzione in atto Clicca per allargare... Grazie
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Gennaio 2014 #275 ...sotto i minimi di oggi si accelera...non mi sembra che vogliano andarci... CR
corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #276 aspettano l'open usa. 1836 di sp è il trigger se vogliono scendere, altrimenti Nada...ma non la cantante però
aspettano l'open usa. 1836 di sp è il trigger se vogliono scendere, altrimenti Nada...ma non la cantante però
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2014 #277 Grazie di nulla..e' solo un'opinione, che puo' essere sbagliata questo il grafico orario dato che il giorno 10 era segnato da qualche seduta..sta rispettando il movimento,,sul PPO..non ancora sul prezzo Allegati ppo nostrano del 10-01-2013 orario 15,20.png 49,9 KB · Visite: 142
Grazie di nulla..e' solo un'opinione, che puo' essere sbagliata questo il grafico orario dato che il giorno 10 era segnato da qualche seduta..sta rispettando il movimento,,sul PPO..non ancora sul prezzo
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2014 #278 il giorno 14 gennaio e' il giorno messo in evidenza da McClellan per l'analogia del crack con il 1929 io penso che lo sentiranno, almeno come tensione
il giorno 14 gennaio e' il giorno messo in evidenza da McClellan per l'analogia del crack con il 1929 io penso che lo sentiranno, almeno come tensione
corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #279 DRIVE ha scritto: piena distribuzione in atto Clicca per allargare... se stanno distribuendo mi aspetto una botta in giù all'improvviso, altrimenti non è ancora ora di distribuzione
DRIVE ha scritto: piena distribuzione in atto Clicca per allargare... se stanno distribuendo mi aspetto una botta in giù all'improvviso, altrimenti non è ancora ora di distribuzione
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2014 #280 corcas ha scritto: se stanno distribuendo mi aspetto una botta in giù all'improvviso, altrimenti non è ancora ora di distribuzione Clicca per allargare... allora non sarebbe distribuzione
corcas ha scritto: se stanno distribuendo mi aspetto una botta in giù all'improvviso, altrimenti non è ancora ora di distribuzione Clicca per allargare... allora non sarebbe distribuzione