corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #281 DRIVE ha scritto: allora non sarebbe distribuzione Clicca per allargare... mi riferisco a buchi nel book ...e già qualcuno ce n'è stato
DRIVE ha scritto: allora non sarebbe distribuzione Clicca per allargare... mi riferisco a buchi nel book ...e già qualcuno ce n'è stato
DRIVE Massaio di Voghera 10 Gennaio 2014 #282 alle 15,25 avevamo -100 fib in open confronto ieri... eppure siamo stati sempre verdi
corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #283 corcas ha scritto: mi riferisco a buchi nel book ...e già qualcuno ce n'è stato Clicca per allargare... mi riferivo al book di SP DRIVE ha scritto: alle 15,25 avevamo -100 fib in open confronto ieri... eppure siamo stati sempre verdi Clicca per allargare... il FIB non lo sto guardando per non inkazzarmi troppo
corcas ha scritto: mi riferisco a buchi nel book ...e già qualcuno ce n'è stato Clicca per allargare... mi riferivo al book di SP DRIVE ha scritto: alle 15,25 avevamo -100 fib in open confronto ieri... eppure siamo stati sempre verdi Clicca per allargare... il FIB non lo sto guardando per non inkazzarmi troppo
sosa Forumer storico 10 Gennaio 2014 #284 il FIB non lo sto guardando per non inkazzarmi troppo [/QUOTE]
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Gennaio 2014 #285 DRIVE ha scritto: il giorno 14 gennaio e' il giorno messo in evidenza da McClellan per l'analogia del crack con il 1929 io penso che lo sentiranno, almeno come tensione Clicca per allargare... ...non pensi che possa essere stato ieri quel giorno per noi? C'è tolleranza, quando si prendono archi temporali così lunghi... 19730 era un livello di Gann molto importante...fatto quasi alla perfezione... CR
DRIVE ha scritto: il giorno 14 gennaio e' il giorno messo in evidenza da McClellan per l'analogia del crack con il 1929 io penso che lo sentiranno, almeno come tensione Clicca per allargare... ...non pensi che possa essere stato ieri quel giorno per noi? C'è tolleranza, quando si prendono archi temporali così lunghi... 19730 era un livello di Gann molto importante...fatto quasi alla perfezione... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Gennaio 2014 #286 ...meno di 5.000.000 di titoli UC scambiati nell'ultima ora e venti minuti...ridicolo... CR
corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #287 Conte Rinaldo ha scritto: ...non pensi che possa essere stato ieri quel giorno per noi? C'è tolleranza, quando si prendono archi temporali così lunghi... 19730 era un livello di Gann molto importante...fatto quasi alla perfezione... CR Clicca per allargare... Grande citazione ganniana!
Conte Rinaldo ha scritto: ...non pensi che possa essere stato ieri quel giorno per noi? C'è tolleranza, quando si prendono archi temporali così lunghi... 19730 era un livello di Gann molto importante...fatto quasi alla perfezione... CR Clicca per allargare... Grande citazione ganniana!
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Gennaio 2014 #288 Il forex, soprattutto $/Y sembrerebbe indicare negatività da qualche giorno, non ha sfondato 105,6 livello considerato chiave per la bamba nippon. €/$ non mi quadra e il t-bond sta rimbalzando bene. Molta carne al fuoco.
Il forex, soprattutto $/Y sembrerebbe indicare negatività da qualche giorno, non ha sfondato 105,6 livello considerato chiave per la bamba nippon. €/$ non mi quadra e il t-bond sta rimbalzando bene. Molta carne al fuoco.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Gennaio 2014 #289 Conte Rinaldo ha scritto: ...meno di 5.000.000 di titoli UC scambiati nell'ultima ora e venti minuti...ridicolo... CR Clicca per allargare... 1.000.000 gli ultimi 5 minuti... Si parte? CR
Conte Rinaldo ha scritto: ...meno di 5.000.000 di titoli UC scambiati nell'ultima ora e venti minuti...ridicolo... CR Clicca per allargare... 1.000.000 gli ultimi 5 minuti... Si parte? CR
corcas Forumer storico 10 Gennaio 2014 #290 EURJPY guida e gli indici gli si accodano: potenzialmente avrebbe due figurelle da mollare. SP che si va a sedere su una trendline rialzista che già lo ha spesso sostenuto: se la perde perde anche il minimo daily e
EURJPY guida e gli indici gli si accodano: potenzialmente avrebbe due figurelle da mollare. SP che si va a sedere su una trendline rialzista che già lo ha spesso sostenuto: se la perde perde anche il minimo daily e