DRIVE Massaio di Voghera 13 Gennaio 2014 #421 corcas ha scritto: stiamo rompendo la Barra Outside up: falsa rottura? Clicca per allargare... subito in radiologia
corcas ha scritto: stiamo rompendo la Barra Outside up: falsa rottura? Clicca per allargare... subito in radiologia
DRIVE Massaio di Voghera 13 Gennaio 2014 #422 Los hombres de las mujeres que los pario'...sono al dunque..in cima al quadrato.. afuera de aqui el cielo
Los hombres de las mujeres que los pario'...sono al dunque..in cima al quadrato.. afuera de aqui el cielo
corcas Forumer storico 13 Gennaio 2014 #423 DRIVE ha scritto: subito in radiologia Clicca per allargare... la radiologia è alla stanza 20.000
DRIVE Massaio di Voghera 13 Gennaio 2014 #424 corcas ha scritto: la radiologia è alla stanza 20.000 Clicca per allargare... guarda che ti sbagli, quella e' la stanza dei cristeri
corcas ha scritto: la radiologia è alla stanza 20.000 Clicca per allargare... guarda che ti sbagli, quella e' la stanza dei cristeri
corcas Forumer storico 13 Gennaio 2014 #425 Scusate ragazzi se rido.... Effetto Renzi sui mercati, la garanzia politica di un programma gradito fa reggere il rally
Scusate ragazzi se rido.... Effetto Renzi sui mercati, la garanzia politica di un programma gradito fa reggere il rally
DRIVE Massaio di Voghera 13 Gennaio 2014 #426 http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/analisti-scatenati-sui-bancari-italiani = Non si puo' andare short...troppo rischio
http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/analisti-scatenati-sui-bancari-italiani = Non si puo' andare short...troppo rischio
amboise ci metto la lingua 13 Gennaio 2014 #427 DRIVE ha scritto: guarda che ti sbagli, quella e' la stanza dei cristeri Clicca per allargare... quella è a 20600 circa target di lingua
DRIVE ha scritto: guarda che ti sbagli, quella e' la stanza dei cristeri Clicca per allargare... quella è a 20600 circa target di lingua
corcas Forumer storico 13 Gennaio 2014 #428 amboise ha scritto: quella è a 20600 circa target di lingua Clicca per allargare... i numeri ci stanno, per carità. Quello che mi chiedo è perchè doverli fare tutti ora...bah
amboise ha scritto: quella è a 20600 circa target di lingua Clicca per allargare... i numeri ci stanno, per carità. Quello che mi chiedo è perchè doverli fare tutti ora...bah
corcas Forumer storico 13 Gennaio 2014 #429 corcas ha scritto: i numeri ci stanno, per carità. Quello che mi chiedo è perchè doverli fare tutti ora...bah Clicca per allargare... parlo di prezzo-tempo
corcas ha scritto: i numeri ci stanno, per carità. Quello che mi chiedo è perchè doverli fare tutti ora...bah Clicca per allargare... parlo di prezzo-tempo
DRIVE Massaio di Voghera 13 Gennaio 2014 #430 amboise ha scritto: quella è a 20600 circa target di lingua Clicca per allargare... mannaggia, mi ero dimenticato che passa qualche signora da qui lei sa che siamo dei goliardici... quei 20600 sarebbero quei 1000 punti che anche a me risultano.. stiamo a vedere
amboise ha scritto: quella è a 20600 circa target di lingua Clicca per allargare... mannaggia, mi ero dimenticato che passa qualche signora da qui lei sa che siamo dei goliardici... quei 20600 sarebbero quei 1000 punti che anche a me risultano.. stiamo a vedere