S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

il fib

gli open sono ancora calati, la giocata dei +3000 di ieri, e' stata fatta addirittura 2 volte : come sempre una Consob di emeriti de.ficienti, permette queste porcate...

ma alla fine : 50225 fib in open

mi ha colpito i volumi totali : bassi

ora, sono le 9,37 e siamo a 3600 fib..anche qui, siamo nell'ordinario, non nello straordinario, come volumi

dovrebbero essere molto piu' alti

ore 11 e sono 7306 fib..siamo a 19650 di nostrano..

i 19690 si vedono..e li sono curioso del movimento che verra' messo in atto

gap su orario chiuso mi pare..e prezzi al momento sopra la media del tracy....lo sciott resta un rischio for me....eppure eppure...mi sembra di vedere ancora tanto ottimismo...( forse troppo:rolleyes:) ....anche su febbraio...calli , calli e calli....doppi rispetto alle put...tane.....mahhh:rolleyes:

14/01/2014 10:59
Fed: Lockhart a favore di nuove riduzioni agli stimoli all'economia

A meno di un mese dall'annuncio dell'avvio del tapering, ovvero la riduzione graduale del piano di stimoli all'economia, il presidente della Fed di Atlanta, Dennis Lockhart, si è detto favorevole "a ulteriori passi simili" in tale direzione nel corso dell'anno se le prospettive rimarranno positive, con una crescita del Prodotto interno lordo (Pil) nel 2014 attesa tra il 2,5% e il 3%. "Naturalmente, il comitato valuterà l'evoluzione dello scenario, economicamente parlando, ad ogni riunione, per decidere il passo successivo" afferma il numero uno della Fed di Atlanta. Durante l'intervento al Rotary Club of Atlanta Lockhart ha sottolineato che "nonostante i progressi compiuti dal Paese sul fronte economico, c'è ancora molta strada da percorrere visto che sia l'occupazione sia l'inflazione destano ancora preoccupazione".

Mediaset..o chiudete, e sono capzi per i volumi..che si impennerebbero alzando i valori..oppure accettate che il titolo sopra 4,,vada almeno a 4,27..

ed e' una bella perdita..cari Edges

comprate fib..avanti

ma mi volete assumere , vi faccio il referente italiano...:-o

peones

Users who are viewing this thread

Back
Alto